Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Frasona di Juan Carlos!!
ecco una pagina dell'ancce,dove viene menzionato un pensiero di questo cavaliere che ormai si può definire oltre che "ostacolista" anche "completista"...
http://www.ancce.it/NEWS/NEWS.ASP?Id=540
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 22 agosto 2007, 17:57 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...eh, è la disciplina più eccitante, per uno come Juan Carlos che di ostacolini ne ha visti, credo!
Francamente, l'idea del completo, mette subito carica addosso anche a me....ma sono credo troppo vigliacca per farlo....mi dà più l'idea di una sfida binomio-contro-natura, piuttosto che un qualcosa di più 'fittizio'...però è troppo dura...!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 23 agosto 2007, 9:26 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
normadent ha scritto: ...eh, è la disciplina più eccitante, per uno come Juan Carlos che di ostacolini ne ha visti, credo!
Francamente, l'idea del completo, mette subito carica addosso anche a me....ma sono credo troppo vigliacca per farlo....mi dà più l'idea di una sfida binomio-contro-natura, piuttosto che un qualcosa di più 'fittizio'...però è troppo dura...!
quoto!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 23 agosto 2007, 15:42 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
mah a me piace vedere le gare di completo.... ma forse mi manca quella dose di coraggio in piu per praticare questa disciplina... sono nel mondo del salto ostacoli da tanti anni..... e ho semrpe guardato i completisti con un pò di sana invidia... perchè aveva no quel pizzoco di coraggio o chiamatelo come volete voi.. che io non ho..
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 24 agosto 2007, 23:10 |
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
io amo il completo, non potrei vivere senza fare cross!!!!!!!!!!!!!!
W IL COMPLETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
sabato 8 settembre 2007, 13:22 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
Se volete prendere una bella dose di coraggio e divertimento in completo bisogna che vi fate un giro in irlanda!!
Li hanno cavalli con un coraggio assurdo e il è che te lo trasmettono anche a te,percio se vieni dal mondo del salto o del dressage e vuoi provare il brivido di saltare in campagna,galoppare nell'acqua,saltare in discesa e in saluta,il tutto senza preoccuparti che il cavallo si fermi o scarti andate in irlanda e poi quando tornate a casa fate completo!!!
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
sabato 8 settembre 2007, 16:46 |
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
giustooooo annette!!!!!!!!!!! io pure avevo 1 pony irandese che non aveva paura di niente! potevi fare lezione in autostrada e lei restava concentrata su quello ke stava facendo sensa distrarsi dalle auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
W IL COMPLETOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
domenica 9 settembre 2007, 9:14 |
|
|
assina
Utente
|
milla... ha scritto: giustooooo annette!!!!!!!!!!! io pure avevo 1 pony irandese che non aveva paura di niente! potevi fare lezione in autostrada e lei restava concentrata su quello ke stava facendo sensa distrarsi dalle auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 W IL COMPLETOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si milla la piccola starlight è proprio una bomba peccato per qll boccuccia di cemento!!!!
cmq io amo il completo e amo la sensazione k provi prima di partire per il cross!!! è la disciplina piu bella e non la temo affatto perk mi piace e mi diverte è qll l'importante!!!
_________________ Assy&Idy
|
domenica 9 settembre 2007, 22:08 |
|
|
|