Autore |
Messaggio |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
foto di..... FRISONI!!!
beh.. non poteva mancare questa discussione.. sarà che sono una "malata" di questi principi neri...pastrocchiando qua e là ne ho trovate di FAVOLOSE!!!!
. 180,05 KB
. 115,87 KB
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 13 marzo 2005, 21:31 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ok....Mi posso scatenare?
. 123,19 KB
. 22,62 KB
. 72,96 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 13 marzo 2005, 21:45 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Questo invece e' il mio istruttore (ancora per poco, purtroppo [V]):
. 9,62 KB
. 9,79 KB
In passage:
. 7,13 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 13 marzo 2005, 21:51 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
E per finire, qualche stampa di una artista tedesco di nome Jan Kuenster:
. 116,6 KB
. 55,54 KB
. 99,93 KB
. 88,48 KB
La seconda e la terza mi fanno impazzire......[:p]
|
domenica 13 marzo 2005, 22:19 |
|
|
martino
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03 Messaggi: 215 Località: Lombardia
|
Si, la terza è particolarmente bella!
_________________ Ogni cavallo ha qualcosa di speciale
|
domenica 13 marzo 2005, 22:22 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Io trovo sempre incredibile come possano estendere cosi' bene...ci sono Frisoni addestrati in Grand Prix...ma come fanno???? Devono proprio essere superversatili!
|
domenica 13 marzo 2005, 22:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
noooooooooooooo!!!!!!!!
non posso vedere queste immagini!!!!!
sto iniziando a sbavare sulla tastiera...............
posso aggiungere qualcosa di "mio"???
. 48,55 KB
. 65,11 KB
. 99,97 KB
. 168,31 KB
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 14 marzo 2005, 0:59 |
|
|
hadj
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58 Messaggi: 76 Località: Lazio
|
. 60,39 KB
. 14,18 KB
. 72,73 KB
. 40,6 KB
_________________ hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!
|
lunedì 14 marzo 2005, 1:05 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
hadj, l'ultima foto l'hai fatta a Malpensa?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 14 marzo 2005, 1:07 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
che MERAVIGLIAAAAAAA [:12]... a furia di sbavare mi serve la ciotolina [:308][:306]
x Pascal:ci sono dei frisoni nel tuo maneggio?!
. 52,81 KB
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 14 marzo 2005, 15:18 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
questo qui mi sembra "INSOLITO" è strambissimo...
. 69,42 KB
|
lunedì 14 marzo 2005, 15:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Siii' Darkhorse, ce ne sono 4. Questa mattina ho portato la macchina fotografica e li ho fotografati tutti e 4, appena riesco a mettere le foto sul computer li vedrete!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO STUPENDIIIIIIIIII!!! [:p][:p][:p]
|
lunedì 14 marzo 2005, 17:23 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ok, eccoli! Hanno tutti dei nomi lunghissimi, io sono solo riuscita ad imparare il primo nome di ognuno [:I]
Questo e' Sjirk. Purtroppo la criniera e' sempre nascosta da quella specie di calzetta in lycra [}:)]. Credo che sia abbastanza bravo visto che fuori da suo box c'e' la sua foto in una gara internazionale di attacchi.
. 61,88 KB
Questo invece e' un anonimo (non c'e' la targhetta con il nome [:(])
. 50,33 KB
Questo e' Riemer, il mio preferito....sembra un principe...Purtroppo non era molto interessato ne' a me ne' alla mia macchina fotografica, buuuuh! [V][V][V]
. 29,24 KB
Questo infine e' Djimmer, uno stalloncino di tre anni (che io chiamo Jimmy!). E' il cavallo piu' dispettoso che abbia mai incontrato. Ogni volta che gli passi davanti cerca di prendere in bocca te, la tua borsa, qualunque cosa tu abbia in mano... (non morde...e' proprio solo un giocherellone). Qualche giorno fa siamo passati di fronte al suo box e ci siamo trovati la seguente scena: una cavallo era legato ai due venti di fronte al suo box. Lui era riuscito a far passare la testa nel quadratino dove non ci sono le sbarre (avete presente, da dove gli danno da mangiare...non capisco perche' non abbia semplicemente messo la testa fuori dalla finestra....evidentemente era piu' divertente cosi' [;)]) e aveva preso in bocca la coperta del cavallo legato, e tirava, tirava, tirava!!! Sembrava cercasse di trascinarselo dentro al box! Quel povero cavallo era schiacciato contro la porta del box di Jimmy ma non reagiva...Siamo morti dal ridere. Poi per pieta' verso il povero lallo legato abbiamo distratto Jimmy che ha mollato la presa.
. 33,63 KB
Riemer (a sinistra.........QUANTO E' BELLO??????????????????) e Jimmy:
. 57,65 KB
|
lunedì 14 marzo 2005, 17:56 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
troppo belli.. qua non ce n'è manco l'ombra... uffette...
|
lunedì 14 marzo 2005, 18:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Allora, fate un salto sul sito http://www.ironspringfarm.com , poi andate su "Friesians", poi "Goffert 369", e aprite il video (in fondo alla pagina, a destra; io riesco a vederlo in Cable/DSL ma credo dipenda da computer a computer). E' un cavallo da Grand Prix e nel video lo si vede in passage, in piaffe...in trotto allungato....e ci sono anche le piroette......[:X][:X][:X]). Se poi cliccate su "More Videos" ci sono i video di tutti i loro stalloni (purtroppo non sono tutti Frisoni!). Guardate quello di Teade...all'inizio lo si vede galoppare nel paddock...CON QUELLA CRINIERA AL VENTO......mamma mia quanto sono belli!!!![:282][:283][:308][:308][:308][:8][:207][:306][:389][:426][:308][:308][:308][:306] (ma questi cuoricini e bacetti NON bastano!!! Riempirei tutto il forum di cuoricini e bacetti per quei due stalloni!)
|
lunedì 14 marzo 2005, 20:14 |
|
|
|