Autore |
Messaggio |
miss
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 17:23 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
foto caricabili
Ciao Filo, mi puoi dire please quali sono le dimensioni massime di una fotografia per poterla caricare in un messaggio di un forum?
Ci sto provando ma mi dice che c'è un problema e dal momento che è in jpg e non contiene caratteri speciali, penso che sia un problema di dimensioni!
Help!! Grazie...
|
giovedì 24 febbraio 2005, 11:06 |
|
|
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
hmmmmmmmmmmmmmmmm
azp... prova a mandarmi la foto per email
info@equiweb.it così verifico...
perchè nn credo sia un problema di dimensioni
ciauzzz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 24 febbraio 2005, 15:05 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
nn riesco a mettere le foto...xke???carico la immagine ma poi niente!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 4 marzo 2005, 14:29 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
prova a mandarmela per email...e ti dico come mai...
controllare che nn ci siano caratteri strani...
ciauzzz
Gilbert K. Chesterton
|
venerdì 4 marzo 2005, 15:38 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
xke nn riesco a mettere le foto?????????'le carico ma poi niente
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 4 marzo 2005, 22:33 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Filo io e Muse abbiamo lo stesso problema!! non sono l'unica!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 4 marzo 2005, 22:38 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
son proprio ricoglionita nn so nemmeno + leggere ho letto "FOTO CARAIBI" infatti nn capivo la domanda!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 4 marzo 2005, 23:47 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
questo significa che hai disperatamente bisogno di una vacanza ai Caraibi Rbby..il troppo stress da vita quotidiana uccide![8D][:D]
martedì 8 marzo 2005, 0:06 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
UFF...anch'io ho provato a caricare alcune foto da internet (di diversi tipi)nelle discussioni...ma dopo che ho schiacciato "carica la foto nel tuo messaggio"...mi dà l'errore "impossibile visualizzare la pagina"....cosa sbaglio???
|
giovedì 31 marzo 2005, 11:53 |
|
|
Filo
Site Admin
|
inviami la foto per email...così controllo ciauz
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 31 marzo 2005, 15:50 |
|
|
Zolletta
Utente
|
il problema è che me lo fa con qualsiasi foto....con tutte quelle che provo ad inserire da internet....[:(][:(]non solo con una!!non saprei quale mandarti xchè ne ho provate tantissimeeeeeeeeeeeeeeee![:(][xx(]
|
giovedì 31 marzo 2005, 15:53 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Filo....io avrei un altro problema con le foto....non riesco a caricare le foto della digitale nonostante le abbia tagliate e rimpicciolite...[:14][:14][:246] gli ho dato "nomi normali" e non c'è nessun carattere strano....xò non me le carica lo stesso....come maiiiiiiiiiiiiiii????HELP![xx(][B)]
|
lunedì 18 luglio 2005, 11:44 |
|
|
|