|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
ile
Utente
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 0:23 Messaggi: 8 Località: Cremona
|
fise o unire??
salve a tutti, ho un problemino. il mio cavallo, nato nel 1986, ha un assaporto FISE all'interno del quale ha sia un numero di registrazione FISE che un numero ENCI (ora UNIRE). ora dovrei procedere col passaggio di proprietà, ma a chi mi rivolgo, alla FISE o all'UNIRE?? grazie
|
martedì 4 maggio 2010, 16:16 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Re: fise o unire??
E' un cavallo italiano? Il passaporto è rosso o blu? Se il cavallo è italiano dovresti fare tramite l'Unire. Caso mai prova ad informarti presso l'APA della tua regione.
|
mercoledì 5 maggio 2010, 11:00 |
|
|
ile
Utente
|
il passaporto è rosso e c'è sopra il logo della FISE, il cavallo è un sella italiano. all'interno poi nella pagina con i codici c'è sia un numero ENCI che un numero FISE. nel sito dell'unire il cavallo c'è nella banca dati, ma non ha un numero UNIRE roportato perchè quando è stato iscritto è stato iscritto all'ENCI che ora è stata assorbita dall'unire. ha comunque anche un numero FISE (in realtà il numero magicamente in una pagina è diverso e a 5 cifre, ma sul sito corrisponde il numero riportato in tutte le altre pagine) l'APA della mia provincia ha evitato la cosa dicendo che se è un sella italiano non le compete....... grazie
|
mercoledì 5 maggio 2010, 11:10 |
|
|
Danielix
Utente
|
Ciao ile,anche io mi sono trovata in una situazione simile. Devi rivolgerti alla FISE, a me hanno chiesto fotocopia documenti ( C.I ) del precedente proprietario e devi fare un versamento di 50 € ( non so se è aumentato ) Puoi scrivere anche una mail, con me sono stati gentilissimi e mi hanno dato subito tutte le info. ciao!
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
mercoledì 5 maggio 2010, 15:56 |
|
|
ile
Utente
|
grazie mille Danielix, forse questa stori avrà una fine
|
mercoledì 5 maggio 2010, 18:04 |