Autore |
Messaggio |
Isabel_roma
Utente
|
Finalmente mi presento
..credo sia doveroso dopo aver girellato nel forum e aver ascoltato e letto i vostri consigli...mi piace molto questo forum e trovo che siete tutti molto competenti! è bello vedere quante persone abbiano la passione per i cavalli... Per quanto mi riguarda sono nata a S. Domingo (genitori italiani) poi per vari problemi siamo tornati e ho vissuto prima in calabria (a cui sono legatissima e ogni estate e feste comandate sono giù) e poi a napoli per quattro anni prima di sbarcare a Roma che nonostante sia la città eterna la trovo caotica, sporca e menefreghista. Infatti appena posso vado fuori, il mio compagno ha una casa in un paesino nella campagna laziale e lì ci godiamo i we tra mici cani olive orto e ultimamente cavalli . Sono biologa e lavoro come pecaria in quello che era L'istituto per la ricarca applicata al mare ora è confluito in altri due enti e l'unica preoccupazione è cacciare i precari, non importa se hanno lavorato per 8-10 anni in condizioni di semi-sfruttamento.... vabbè se proprio mi dice male mi metto a servizio in qualche maneggio anche se ho letto che è davvero tosta! Però la buona volontà c'è. Spero di non avervi ammorbato troppo!
|
giovedì 19 novembre 2009, 11:34 |
|
|
|
|
puledrina11
Utente
|
Re: Finalmente mi presento
benvenutaa!!!!!
_________________ I LOVE HORSES!!!!!!!BY PULEDRINA 11
|
giovedì 19 novembre 2009, 16:37 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ciao Isabel, moltobenvenuta. In questo momento non sono in Italia e stò abusando di un PC non mio dunque non posso dilungarmi molto, ma appena tornerò, sarò felice di conoscere qualcosa di più sul tuo lavoro e sulla tua vita. Tieni duro
|
sabato 21 novembre 2009, 19:04 |
|
|
Isabel_roma
Utente
|
|
lunedì 23 novembre 2009, 15:33 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuta!
giovedì 17 dicembre 2009, 22:31 |
|
|
genna
Utente
|
Ciao
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 18 dicembre 2009, 15:38 |
|
|
|