Autore |
Messaggio |
Ufo
Moderatore
|
finale di coppa del mondo
questa sera hanno fatto vedere in diretta la finale di coppa del mondo 2 percorsi veramente difficili hanno fatta molta selezione pochi netti.. nel secondo giro sull'ultima gabbia il grande kick skelton purtroppo ha una svista una distanza sbagliata un po lontano il cavallo rimette giù i piedi e parte un tempo dopo salta lui è sbilanciato e cade tra i 2 elemnti peccato ma capita anche a loro........splendida finale per steve guerdat un giovanisimo del 1982 figlio d'arte ha già una vittoria in coppa delle nazioni nel suo palmares....rodrigo splendido giro nel primo tracciato un po di stanchezza nel secondo errore al primo elemnto della gabbia di verticali replicato al verticale successivo era al comando a parimerito con meredith michaels beerbaum che vince la finale in modo strepitoso davanti a michael whitaker complimenti a tutti...
classifica finale:
1 meredith michaels beerbaum
2 michael whitaker
3 markusehning
3 lars nieberg
5 kimberly frey
6 steve guerdat
7 rodrigo pessoa
8 marco kutscher
9 alois pollmann-schweckhorst
9 ludo philippaerts
11 markus beerbaum
12 ludger beerbaum
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
domenica 24 aprile 2005, 23:55 |
|
|
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
cmplimenti a tutti ma soprattutto a meredith beerbaum si è meritato di vincere!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
lunedì 25 aprile 2005, 12:55 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
MissMary ha scritto:
cmplimenti a tutti ma soprattutto a meredith beerbaum si è meritato di vincere!!!
NOOOOOOOO me la sono persa, cmq grande meredith, adoro il suo cavallo, shutterfly! baci.
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
lunedì 25 aprile 2005, 17:57 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
nooooooooooooooooooooo me la sn persa ank'io!!!sn troppo contenta ke abbia vinto lei....finalmente ha vinto una donna!!!W LE DONNE!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
lunedì 25 aprile 2005, 21:40 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
io avevo visto a marzo la semifinale era molto complicata sia come percorso base e come barrage....
comunque sono contenta per lei, è molto brava a cavalcare e lo dimostra molto bene e poi alche la cavallina non è da meno!!!!![8D]
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 25 aprile 2005, 21:46 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
semifinale?????
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 25 aprile 2005, 21:50 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Baby_Nancy ha scritto:
io avevo visto a marzo la semifinale era molto complicata sia come percorso base e come barrage....
comunque sono contenta per lei, è molto brava a cavalcare e lo dimostra molto bene e poi alche la cavallina non è da meno!!!!![8D]
nn ci sono state semifinali, ci sono solamente state diverse tappe e poi c'era la finale......[;)][;)][;)][:D][:D]
sid 6 mitico!
|
martedì 26 aprile 2005, 8:43 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
la fanno vedere anche mercoledì sera su eurosport in replica!
mitica Meredith..e comunque baby..non è una cavallina ma un castrone..
martedì 26 aprile 2005, 11:05 |
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
Me la sono persa anch'io[:(]
Va bè... mi guarderò la replica[:)]
|
martedì 26 aprile 2005, 12:56 |
|
|
liberoH
Utente
|
sono contento x la beerbaum perche con il suo shutterfly era veramente in una forma incredibile...peccato pero chje il mio idolo con gitania sia arrivato terzo...peccato il suo errore il secondo giorno..anche se non capisco perche x una finale cosi importante abbia portato gitania..
|
venerdì 29 aprile 2005, 9:53 |
|
|
laokoonina
Utente
|
liberoH ha scritto:
sono contento x la beerbaum perche con il suo shutterfly era veramente in una forma incredibile...peccato pero chje il mio idolo con gitania sia arrivato terzo...peccato il suo errore il secondo giorno..anche se non capisco perche x una finale cosi importante abbia portato gitania..
si infatti.....magari enhing nn portava for pleasure ma almeno anka....
sid 6 mitico!
|
venerdì 29 aprile 2005, 15:23 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
e skelton con Arko III (mi piace un sacco questo cavallo!!!) che è caduto? è vero che la distanza non era bellissima..(anzi..) però è stato un vero peccato!!
venerdì 29 aprile 2005, 15:34 |
|
|
laokoonina
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
e skelton con Arko III (mi piace un sacco questo cavallo!!!) che è caduto? è vero che la distanza non era bellissima..(anzi..) però è stato un vero peccato!!
si la distanza nn era buona, nel replry si vede che il cavallo dopo il salto abbasssa il collo quasi per farlo cadere, lui nn è stato prontissimo a tirrsi su.....rimane cmq 1 grande cavaliere! arko 3 è veramente 1 bel cavallo ma nn è molto affidabile.
sid 6 mitico!
|
venerdì 29 aprile 2005, 20:07 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Paola ha scritto:
nooooooooooooooooooooo me la sn persa ank'io!!!sn troppo contenta ke abbia vinto lei....finalmente ha vinto una donna!!!W LE DONNE!!
femministe da far schifoo... oh ma gemmt, la smetti di copiarmi??? ihihiih[:D] kmq sono contenta x meredith, se l'è davvero meritato... è troppo una grande lei, e in più ha troppo un elicottero formidabile sotto al sedere!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 29 aprile 2005, 22:03 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
MissMary ha scritto:
non volevo aprire un'altra discussione, ma ieri sera l'ho vista vincere ancora! é troppo brava.. è precissima, non ha fatto un errore!!
volevo chiedere chi è il cavallo che montava.. non era shutterfly, nè check mate..
_________________ Marti
|
giovedì 30 marzo 2006, 10:29 |
|
|
|