premetto che questa discussione non è rivolta a nessuno, ho pensato di inserirla così da evitare futuri equivoci o commenti azzardati.
ho creato Equiweb per pura passione, infatti per questi 5 anni ho mantenuto Equiweb con i miei soldi, quest'anno devo ringraziare Tenerifes-Tables perchè si è proposta come sponsor del sito.
Equiweb è nato da una mia idea, non trovando nessun sito equestre su internet che mi rappresentasse, è state realizzato interamente da me (voglio precisare che l'unica parte che non ho realizzato io è il forum, il quale è è un pacchetto già fatto, di grande qualità, nel quale io però ho apportato diverse modifiche secondo i vostri suggerimenti).
(per chi se ne intende Equiweb è realizzato in ASP con 3 database MYSQL che gestiscono i contenuti)
Il forum è stato chiuso un anno perchè si erano fatti nomi e cognomi di persone, dicendo cose poco piacevoli (questo è un invito a non fare mai nè i nomi, nè i cognomi di persone!), ed è stato riaperto solamente da qualche mese.
Io sono ancora uno studente, compio 18 anni quest'anno e ho creato Equiweb che ne avevo 13, vado ancora a scuola e monto a cavallo...
è proprio per questi due motivi che spesso non sono presente sul forum, perchè devo organizzarmi tra studio (liceo scientifico, quarto anno) e montare (ho infatti due cavalli).
Posso essere accusato di non intervenire scrivere abbastanza sul forum, oppure di essere poco presente ...
desidero rispondere anticipatamente a queste possibili critiche;
scrivo poco sul forum, poichè passo tutto il tempo che ho a disposizione a controllare tutti i messaggi che vengono inseriti e a correggere in caso di problemi (parolacce, nomi di persona, categorie sbagliate, ecc), richiamando in privato la persona in questione, senza scrivere commenti pubblici.
passo poco tempo sul forum: no...non è così, quando non ci sono è perchè sono via per motivi scolastici o per gare (e... proprio i giorni che nn ci sono io succedono i problemi, quindi nn mi sembra di nn fare nulla...)
dato che nonostante i miei sforzi qualche cosa può scapparmi, ho affidato il compito di controllare il forum a dei moderatori i quali hanno la facoltà di rimuovere, modificare, o bloccare una discussione.
se notate un messaggio o una discussione che nn va...basta che cliccate su
serve per segnalare il messaggio al moderatore.
è l'unica cosa da fare, ci penseranno i moderatori, non dovete farvi portavoci del sito se nn ne siete stati incaricati, poichè dopo cominciano i litigi...
spero che questo messaggio chiarisca un po' la situazione...
se avete ancora qualche dubbio rispondete a questa discussione, oppure inviatemi un messaggio privato oppure una email (
info@equiweb.it)
per favore, non rispondete con frasi inutili, questa discussione deve rimanere seria e senza stupidate
ciauz a tutti