Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Ferragosto
A quelli che se ne stanno spaparanzati sulle sdraio sotto il sole....
a quelli che se ne stanno rinchiusi in casa davanti al televisore...
a quelli che stanno intrappolati in ufficio fino a tardi....
a quelli che studiano perchè tra poco ricominciano le scuole....
a quelli che si rilassano in maneggio....
a quelli che lavorano in sella o da terra...
a quelli che fanno shopping per i negozi....
a quelli che passano le ore con gli amici...
in città ed in campagna, al mare o in montagna...sotto la stessa luce di un fuoco d'artificio....
TANTI AUGURI DI BUON FERRAGOSTO!!!
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/200581517433_fuochi.jpg[/img] 45,52 KB
[8)][8)][8)][8)][8)]
lunedì 15 agosto 2005, 17:38 |
|
|
|
|
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
<b>AUGURIIIIIIIIIIIIII</b>
_________________ sissi
|
lunedì 15 agosto 2005, 17:53 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
GRAZIE e TANTI AUGURI A TUTTI VOI.....
Io il ferragosto lo passo a lavoro fino alle 22:00 e poi vado a casa a dormire perche domani mattina ricomincio alle 06:00......
AUGURI AUGURI.........
|
lunedì 15 agosto 2005, 18:50 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!...io sono con amici e istru a casa mia [:D][:D]....buon ferragosto!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 15 agosto 2005, 19:14 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
[:251][:271][:257][:271][:268][:265][:264][:259]... anche se ormai è finito...io ferragosto l'ho passato a mirabilandia... anche se non so di preciso che combinerò stasera...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 15 agosto 2005, 20:07 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
OO7 ha scritto:
GRAZIE e TANTI AUGURI A TUTTI VOI.....
Io il ferragosto lo passo a lavoro fino alle 22:00 e poi vado a casa a dormire perche domani mattina ricomincio alle 06:00......
AUGURI AUGURI.........
Povera tata...
In compenso sei stata al mio maneggio anche se io non c'ero... Ma che sfiga!
Il mio ferragosto è troppo complicato, lo racconterò quando avrò più tempo[:D][8D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 16 agosto 2005, 13:35 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
anche se con un po' di ritardo....AUGURI!!!!!!!!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
martedì 16 agosto 2005, 19:35 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Già che ci siamo... perchè non raccontiamo quello che abbiamo fatto la notte e il giorno???
Per la verità volevo inserire un post dove potevamo scrivere tutto quello che abbiamo fatto ma visto che c'è già facciamolo qui se vi va no?[;)]
Per quanto mi riguarda...il mio ferragosto(specialmente la notte) poteva andare meglio. Mi ritrovo con alcuni ragazzi della compagnia verso le 23.30 in spiaggia, aspettiamo altri e poi al nostro ritrovo.
Tantissima gente sulle spiagge, gente che ballava l'house tutta ammucchiata, gente dentro le tende, gente che faceva il bagno con quel mare nero dal buio...
Io cercavo con lo sguardo...il motorazzo. Essì, proprio lui... Eccolo li! Sembra che mi guardi sempre, che mi scruti... Ogni tanto viene e mi fa al suo solito i dispetti... Sembra che tutto può migliorare e invece... avevo dimenticato che circa una settimana fa mi aveva detto che per ferragosto sarebbe venuta la sua ex di Palermo e che voleva stare tutta la sera con lui...
Volevo morire, tutti si divertivano, scherzavano, ridevano...ed io volevo solo morire. Ho aspettato tanto questa notte e adesso era meglio che stavo a casa... Penso e ripenso tutta la sera dentro la tenda, non voglio più vederlo nè sentirlo, mi chiamerà lui? Naaaa, ormai si è già divertito abbastanza il bast"""o.[}:)]
Cancello il suo numero? non ho il coraggio...
Insomma, concludendo mi ha lasciata completamente tutta la sera da sola stando con quella zoccoletta come se stessero ancora insieme. e per finire, alle 4.30 del mattino hanno salutato tutti con la scusa che andavano a "dormire"... Ma andate a cagare!!
Insomma, oltre a questa brutta situazione, tutto sommato le risate non sono mancate, ho degli amici simpatici e sballatissimi che mi fanno sempre venir voglia di divertirmi!
Alle 6.30 del mattino, quando la maggior parte della compagnia era già andata a casa, abbiamo deciso di prender tutto ed andare anche noi.
Arrivo a casa, sono ancora depressa, comincio a mangiare come un forno..(sono ingrassata due chili in 4 giorni) e ieri (giorno di ferragosto) non è stato il migliore...
Non ricordo neanche cosa ho fatto se non mangiare, evidentemente ho rimosso tutto!
E voi? Vi prego, ditemi che avete passat un ferragosto MEMORABILE !
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 16 agosto 2005, 20:09 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io l'ho passato svegliandomi alle 4 del mattino(le 3 ore italiane) ad Helsinki e prendendo il volo...alle due ero nella casa di campagna e per il resto è stato più o meno un giorno qualunque...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 16 agosto 2005, 22:30 |
|
|
trippi
|
io ero in vacanza! mi sono svegliata (tardi)e vedevo il mare dalla finestra...ho passato la giornata tra giochi e coccole sulla spiaggia ,con la mia nipotuccia e col mio moroso che è venuto a trovarmi, alla sera una buonissimissima cena...una giornata tranquilla ma molto piacevole.
|
giovedì 18 agosto 2005, 18:30 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
per me è stato un giorno di normale relax...e a letto presto, il giorno dopo, anzi i 3 giorni dopo mi sono dovuto svegliare alle 5!![xx(][xx(][xx(][xx(]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 18 agosto 2005, 19:33 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
memorabile... no! quasi come tutti i 15 agosto...
è il compelanno di mia sore il 15 quindi.. solitamente c'è la torna ecc non si può mai far nulla..quest'anno mia sore non era a torino quindi.. siam andati dai nonni, un sux pranzo per tutti pesce a volontà, tranne che per me, pratcamente non ho mangiato nulla... poi pome con i cugini.. adoro stare con i miei cugini.. e la sera.. dopo cena a casa mia... abbiam rivisto un filmino fatto da mio padre, ma non in un giorno qualsiasi.. il 15 agosto 1995.. esattamente 10 anni fa... fantastico"__" vedere come siamo cresciuti noi e come sono invecchiati i genitori/nonni... è stato veramente bello (eheheh ovviamente è stata un idea mia!!)
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 18 agosto 2005, 20:28 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
io l'ho trascorso come un qualsiasi altro giorno....
alla mattina sono andata a fare delle cure alle terme di bologna (le terme chiudono solo a natale, per il resto sono aperte tutto l'anno)... e il pomeriggio sono andata in scuderia dalla cavalla....
come al solito!
|
venerdì 19 agosto 2005, 11:39 |
|
|
|