Fattrice gravida e allevamenti!!!! Consigliatemi!!!
Ciao a tutti!!! ho una cavalla gravida e sto cercando un allevamento/maneggio/alevatore con villino/ecccetera dove trasferirla per trascorrere gli ultimi mesi della gravidanza e tutto il periodo col puledro.
Vorrei trovare un posto in cui i cavalli siano ben tenuti e seguiti (quindi con dei gestori che sappiano trattare e conoscano le necessità di fattrici e i puledri), ma anche in cui non si spenda troppo.
Per me è davvero indifferente che stia in box di notte e al paddock di giorno o che stia sempre al paddock con capannine con altre fattrici. La cavalla è docile e anche con gli altri cavalli non è per niente aggressiva.
Visto che è la prima esperienza mi affido a voi,magari qualcuno ha già vissuto una situazione simile,magari qualcuno è in un maneggio che accoglie anche fattrici,magari qualcuno lo fa di lavoro o ha sentito un passaparola.
Vorrei solo che lei stesse bene,mi piacerebbe poterla seguire (quindi il posto deve essere in Lombardia) e che a gestirla ci siano persone capaci e consapevoli.
Ringrazio chiunque risponderà a questa mia richiesta e fate presto!!!!!
CIAO