|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Herdio
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46 Messaggi: 183 Località: Piemonte
|
fair and square
qualche completista mi saprebbe dare delle informazioni su questo cavallo?so che ha fatto le selezioni per le olimpiadi!grazie!!
_________________ baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">
[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]
<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">
|
venerdì 25 febbraio 2005, 23:40 |
|
|
|
|
IL BAMBI
Utente
|
io!selezioni per le olimpiadi?...cavallo federale,l'ha montato 1 annetto fabio magni(1999)poi una mia cara amica(era in scuderia con me),poi savoini e poi è venuto alla sit.cosa vuoi sapere?
|
domenica 27 febbraio 2005, 21:37 |
|
|
Herdio
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46 Messaggi: 183 Località: Piemonte
|
Bambi ma tu monti alla sit??no perchè allora siamo compagne di scuderia..
curiosità visto che l'ho montato 3 volte e mi piace un sacco solo che è già dato in fida!ma savoini chi?io conosco bene Cigo ma nn mi pare che l'abbia montato lui
_________________ baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">
[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]
<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">
|
venerdì 4 marzo 2005, 12:51 |
|
|
IL BAMBI
Utente
|
no,marco...cmq io nn monto alla sit,ci sono stata x un paio d'anni ma 1 sacco di tempo fa!
|
venerdì 4 marzo 2005, 22:44 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|