Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
esercizio di barriere a terra!
ciao a tutti.....
ho bisogno un consiglio..... dovrei fare un esercizio con le barriere a terra al trotto.... ma non mi ricordo la distanza alle quali devo posizionarle.... vi spiego l esercizio:
3 barriere al trotto tra l una e l atra ci dovrebbero stare circa 11 posate.... ad ogni barriera giro intorno al piliere e faccio un circolo sempre piu stretto......
grazie in anticipo!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 1 ottobre 2007, 22:12 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
11 posate???
forchetta o coltello???
|
lunedì 1 ottobre 2007, 23:16 |
|
|
stregatto
Utente
|
Giuly ha scritto: 11 posate???
forchetta o coltello???
e il cucchiaio?????
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 2 ottobre 2007, 9:55 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
ANNY da quando ti tocca metterti giu gli esercizi???
|
martedì 2 ottobre 2007, 11:01 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
il capo è in vacanza... e volevamo mettere giu un esercizio semplice semplice.. ma non mi ricordo.... va beh non lo farò!!! cmq io le ho sempre chiamate cosi.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 2 ottobre 2007, 13:36 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Anna scusa ma quando torna il capo????........
senti non puoi proprio cambiare esercizio oppure contare i passi come in gara (ogni quattro passi 1 del cavallo)?? ...non ti ricordi quanti tempi erano tra una bariera e l'altra?? ....
Io eviterei...fai giusto un po di lavoro in piano....
|
martedì 2 ottobre 2007, 16:02 |
|
|
anny
Utente
|
torna domani.,..... poi facciamo l iscrizione e domenica siamo presenti!!!! cmq si ora mi ricordo tutto..... xò non so se lo farò.... anche xkè non vorrei farew cavolate!!!
voi come andate???
|
martedì 2 ottobre 2007, 16:50 |
|
|
froze
Utente
|
Voi chi???
Greta è tornata dopo 3 settimane di vacanze......domenica al 90 % saremo a Trezzo ....però non è sicuro perchè essendoci anche Trucca non è detto
|
martedì 2 ottobre 2007, 17:09 |
|
|
trippi
|
anny se ti posso dare un consiglio,se vuoi fare qualcosa sa sola di semplice e utile, senza complicarti la vita io metterei delle crocette o verticalini, da affrontare al galoppo in circolo, inizi in un circolo ampio e man mano che ti senti piu' sicura lo stringi...poi puoi fare anche dei cambi di mano. sembra una cazzatina ma non lo è poi cosi tanto, io lo faccio spesso quando sono da sola, serve a allenare un po' il tuo occhio sulle distanze e anche il cavallo a lavorare sui salti tranquillamente
|
martedì 2 ottobre 2007, 17:16 |
|
|
anny
Utente
|
|
martedì 2 ottobre 2007, 17:22 |
|
|
|