Autore |
Messaggio |
alepara
Utente
|
ERMIONE SUPERSTAR!
Non pensate che Emma Watson (Hermione) sia la piu bella, fantastica, avvincente attrice del momento? E pensate, è nata 2 giorni dopo di me (io sono nato il 13 aprile, lei il 15 aprile 1990) e come si puo capire sono un fan accanitissimo!! Mi potete dire quando esce il 6 libro in italiano?? N.B.: EMMA I LOVE YOU!!!!!!!!!!!<font face="Arial Black"></font id="Arial Black">
|
sabato 6 agosto 2005, 14:59 |
|
|
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
è una brava attrice, ma da qui a difenirla miglior attrice del momento, bè, ce ne passa!
cmq il libro dovrebbe uscire a settembre...
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
sabato 6 agosto 2005, 15:03 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
estattamente dovrebbe uscire il 20 di settembre (me l'ha detto 1 impiegato della feltrinelli)....
P.S. l'hai letto il 5"???? è veramente sraordinario, l'unica cosa ke nn mi piace è ke muore sirius!!!!
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
sabato 6 agosto 2005, 16:44 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
spywil ha scritto:
estattamente dovrebbe uscire il 20 di settembre (me l'ha detto 1 impiegato della feltrinelli)....
P.S. l'hai letto il 5"???? è veramente sraordinario, l'unica cosa ke nn mi piace è ke muore sirius!!!!
MA NO ke tristezza maledeta belatrix.[:(!]....
non mi piace molto comeattrice "non mene volere!"[:221]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 6 agosto 2005, 18:48 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io in America volevo prendermelo in inglese ma alla fine ho deciso di gustarmelo in italiano!
|
domenica 7 agosto 2005, 10:04 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma chi è questa emma?? io non l'ho mai sentita..mi pare..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 7 agosto 2005, 11:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
si e abb brava......ma ke sia la piu brava....beh....qui avrei da pensarci su![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 7 agosto 2005, 12:10 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ma porca... io non volevo sparere che muore sirius!!!!! e che cavolo!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 7 agosto 2005, 12:21 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Step ha scritto:
ma chi è questa emma?? io non l'ho mai sentita..mi pare..
quella che fa ermione nel film di Harry Potter...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 7 agosto 2005, 13:21 |
|
|
Arya
Utente
|
Veramente per l'uscita di HP and the Halfblood Prince in italiano si é detto per il 2006... il 20 settembre mi sembra troppo presto visto che è uscito in inglese solamente a metà Luglio... ( comunque si trova in inglese anche qui in Italia per chi fosse interessato all'acquisto! [;)] )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 7 agosto 2005, 13:59 |
|
|
Lety
Utente
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 22:21 Messaggi: 42 Località: Marche
|
<font color="navy"></font id="navy">Ciao a tutti!!!![:D]
_________________ Lety
|
domenica 7 agosto 2005, 14:07 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
Veramente per l'uscita di HP and the Halfblood Prince in italiano si é detto per il 2006... il 20 settembre mi sembra troppo presto visto che è uscito in inglese solamente a metà Luglio... ( comunque si trova in inglese anche qui in Italia per chi fosse interessato all'acquisto! [;)] )
io ho sentito ke esce il 7 gennaio...ma non so se sia vero!
il film hp e icdf esce a novembre in america e in usa ...e qui comesempre molto molto piu tardi...
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 7 agosto 2005, 17:13 |
|
|
|