Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Equitana
Ciao, qualcuno é mai andato? Com'é?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:13 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Equitana
Mai stata, ma conto di andare quest'anno, visto che é a un'ora da qui Vieni anche tu Genna?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 27 gennaio 2009, 22:44 |
|
|
genna
Utente
|
Bhé ovviamente mi piacerebbe, ma tanto non ci posso andare, però mi ha incuriosito il fatto che ci sia ogni 2 anni, mi sembra che sia molto ben curata ed organizzata, insomma, da vedere
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 29 gennaio 2009, 17:31 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Perché non puoi? Puoi stare tranquillamente da me e i voli costano niente! Non sapevo ci fosse solo ogni 2 anni
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 29 gennaio 2009, 20:51 |
|
|
genna
Utente
|
oh ti ringrazio infinitamente, ma penso di non farcela ugualmente Cmq, se tu ci vai dimmi com'é che ci organizziamo per l'anno prossimo, ops, fra 2 anni
|
giovedì 29 gennaio 2009, 21:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Eccomi tornata or ora Aiuto, é assolutamente indescrivibile. E' E N O R M E ! Ci sono 16 (!) halls, c'é davvero qualsiasi cosa, un numero infinito di cavalli di tutti i tipi tra gli stand (sul serio! Tanti cavalli stanno in box tra uno stand e l'altro, non in una sezione speciale con tutte le scuderie! (anche se suppongo ci sará anche quella da qualche parte). C'é assolutamente qualsiasi cosa, io non immaginavo potesse esistere una fiera cosí grande. Capisco perché la fanno ogni due anni! Dev'essere impossibile farla piú spesso! Potendoci stare solo un giorno (oggi), io non ho visto nessuno show... mi dispiace perché ieri c'era Isabell che faceva un demo sui suoi metodi di addestramento, e la sera c'era un'esibizione di stalloni di tutte le razze tedesche Per quanto riguarda lo shopping, no comment. Sul serio. Da starci male! Sottosella ESK*** pony a 10 euro ( ), Esk. cavalli a 15 euro, Lamic*** a 14 euro, sottofascia a 1 euro, non posso continuare la lista perché sarei attaccata alla tastiera tutta la notte!
|
lunedì 16 marzo 2009, 22:26 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Che peccato che me la sia persa ... fra due anni non mancherò!
|
martedì 17 marzo 2009, 7:42 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
eccomi... Eh, cavoli, è una spina nel fianco x me Equitana!! soprattutto quest'anno che ci è stata la mia istruttrice di dressage (che è tedesca...cioè, di origine americana ma ha vissuto parecchi anni in Germania) e mi ha proposto di andarci....viaggio e alloggio con/da amici, spesa minima... ...ma non ho potuto x il lavoro e altri problemi a casa..... mi mangio ancora le unghie quando ci ripenso....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 23 marzo 2009, 22:17 |
|
|
genna
Utente
|
leggo solo ora!! La parte sullo shopping é assolutamente la peggiore da ascoltare Visto Sele, si capiva che era una cosa ben fatta Bhé, chissà che fra 2 anni ci becchiamo lì, anche con Elena
|
mercoledì 25 marzo 2009, 13:31 |
|
|
|