|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
elena78
Utente
|
Elena78
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena ,sono mamma di due bambini, vivo in svizzera ma sono greca. Mi sono iscritta su questo forum per il piacere di leggere ,di questo mondo di amanti di cavalli!Anche io sono un amante di cavalli che per me vivere accanto a un cavallo o fare equitazione per me rimara un sogno nelle casetto..... Da piccola avrei voluto fare corsi di equitazione ma non mai potuto...., almeno adesso leggo le vostre esperienze con questi magnifici animaliiiiiii..... La ratsa che amo di piu e una cavalla araba nera e un mio sognooooooo.....! grazie a voi! elena
|
domenica 16 settembre 2012, 20:48 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Elena78
Ciao! La Grecia è bellissima! La svizzera non so, ma la Grecia è stupenda Benvenuta! Io sono Daria
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 18 settembre 2012, 18:32 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Re: Elena78
Piacere Elena! La Svizzera, che paradiso...
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
martedì 18 settembre 2012, 20:36 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|