Autore |
Messaggio |
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
eccomi!!!
ciao a tutti!!
mi ero già registrata qui, ma non ero molto attiva, e in più non ricordavo la pass...
comunque adesso farò tutto x bene!!
allora, mi chiamo Federica e ho 16 anni e sono del friuli.
ho il brevetto e faccio 100 e 110...
monto a cavallo da quando ne avevo 8 e da un'anno e mezzo ho 2 cavalli,
Asso Nero, un AAS di 11 annicon cui faccio s.o. e un falabella, Pippo, di 2 anni e mezzo.
Asso:
Shot with Canon PowerShot A70 at 2007-06-29
video:
[youtube]http://youtube.com/watch?v=wMmrG_xqkcY[/youtube]
allo stage con Jerry smit:
[youtube]http://youtube.com/watch?v=FAL50NqNRXo[/youtube]
l'avventuriero asso, impassibile sotto la pioggerellina..
dopo la passeeggiatina alla corda, un pò di foto da macio horse..
notate nulla di strano??
nooo?
e adesso???
ha i piedini viola!!! , sta seguendo una cura x gli zoccoli...
ecco la prova che ho fatto:
il Pippone:
Shot with Canon PowerShot A70 at 2007-06-30
Shot with Canon PowerShot A70 at 2007-06-30
com'eri:
Shot with DiMAGE X1.
come diventi:
Shot with Canon PowerShot A70.
e come sei....
Shot with DiMAGE X1.
_________________ Asso, Gjadas, Pippo, Nassim------> le mie ragioni di vita!
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:07 |
|
|
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahahah ciao Fede...benvenuta.... che dolci i tuoi cavallini!! Pippo da piccolo è un vero zuccherino!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:22 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:32 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
grazie mille a tutte e due!!!
il pon è tanto bello quanto cattivello
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:33 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ma ho capito chi sei!!!ieri ti ho vista a villa manin che portavi la bandiera..
due anni fa la tua istruttrice era venuta a provare il mio cavallo per te..però poi non l'hai comprato.. ...ti sei persa un'occasione...
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:34 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
si è vero,anche io "ho" (x modo di dire,perchè la curo solo io ed è come se fosse mia) un falabella femmina e devo dire che è una vera peste
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:35 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
|
rider01 ha scritto: ma ho capito chi sei!!!ieri ti ho vista a villa manin che portavi la bandiera.. due anni fa la tua istruttrice era venuta a provare il mio cavallo per te..però poi non l'hai comprato.. ...ti sei persa un'occasione...
ehehehe....
non è che non l'ho comprato perchè non mi piacesse...è chenon l'ho proprio visto!!
mi sono innamorata a prima vista di Asso, e lamia scelta è caduta proprio lì, senza mezze decisioni...
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:45 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ciaooooo!!! benvenuta!!!! bellissimo asso!!! io conosco quella che te l'ha venduta!! carro!!
stupendissimissimo anche il ponazzo!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:04 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
da un altra friulana!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:37 |
|
|
rider01
Utente
|
°°""MiTa&AsSo""°° ha scritto: rider01 ha scritto: ma ho capito chi sei!!!ieri ti ho vista a villa manin che portavi la bandiera.. due anni fa la tua istruttrice era venuta a provare il mio cavallo per te..però poi non l'hai comprato.. ...ti sei persa un'occasione... ehehehe.... non è che non l'ho comprato perchè non mi piacesse...è chenon l'ho proprio visto!! mi sono innamorata a prima vista di Asso, e lamia scelta è caduta proprio lì, senza mezze decisioni...
eh lo so lo so...era venuta solo la alessandra provarlo..
forse l'aveva trovato un po troppo difficile come cavallo,per questo magari l'ha scartato..
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:41 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
|
rider01 ha scritto: °°""MiTa&AsSo""°° ha scritto: rider01 ha scritto: ma ho capito chi sei!!!ieri ti ho vista a villa manin che portavi la bandiera.. due anni fa la tua istruttrice era venuta a provare il mio cavallo per te..però poi non l'hai comprato.. ...ti sei persa un'occasione... ehehehe.... non è che non l'ho comprato perchè non mi piacesse...è chenon l'ho proprio visto!! mi sono innamorata a prima vista di Asso, e lamia scelta è caduta proprio lì, senza mezze decisioni... eh lo so lo so...era venuta solo la alessandra provarlo.. forse l'aveva trovato un po troppo difficile come cavallo,per questo magari l'ha scartato..
ehehe...
come primo cavallo un difficile era un pò troppo...Asso era una via di mezzo...bravo, ma bisogna capirlo..
adesso sto montando una cavallina baia, la gjadas...ho fatto anche 2 gare con lei..
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:43 |
|
|
rider01
Utente
|
la conosco bene la gjadas...all'epoca eravamo sempre in campo assieme..se lei faceva il percorso, io ero secondo cavallo, e viceversa..molto bella come cavallina, e anche brava..
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:58 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
|
rider01 ha scritto: la conosco bene la gjadas...all'epoca eravamo sempre in campo assieme..se lei faceva il percorso, io ero secondo cavallo, e viceversa..molto bella come cavallina, e anche brava..
si, è prorpio bellissima.
ho fatto una 100 e son arrivata prima..
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:02 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta..!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:51 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
BENVENUTA!... anche tu friulana?... bellissimi i tuoi cavallini!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:58 |
|
|
|