Autore |
Messaggio |
Franci.Ginseng
Utente
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 0:51 Messaggi: 25 Località: Reggio Emilia
|
Eccomi qui!!
ciao a tutti... finalmente mi sono registrata anche io.. mi chiamo francesca e ho 18 anni.. sono di reggio emilia e il mio cavallo si chiama Ginseng...
|
lunedì 7 luglio 2008, 10:13 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: Eccomi qui!!
Benvenuta !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 7 luglio 2008, 10:16 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 7 luglio 2008, 10:46 |
|
|
Franci.Ginseng
Utente
|
grazie mille!!!
|
lunedì 7 luglio 2008, 10:56 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
benvenuta!!!
dai, raccontaci un po' di Ginseng...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 7 luglio 2008, 12:20 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
marco05 ha scritto: dai, raccontaci un po' di Ginseng...
Non troppo, perchè già sono abbastanza carico.............
|
lunedì 7 luglio 2008, 12:25 |
|
|
Franci.Ginseng
Utente
|
cosa potrei raccontarvi... vediamo.. Ginseng è sauro e un pò cicciottello..e per me ovviamente è bellissimo... la mia disciplina preferita è il completo e lui in campagna è veramente bravissimo.. purtroppo questa primavera però ha avuto qualche problema agli anteriori e non posso più fare delle gare e lavorarlo come prima...quindi ho cominciato a fare delle passeggiate su e giù per le colline... paolino ha scritto: Non troppo, perchè già sono abbastanza carico............. me la fanno proprio tutti questa battuta quando dico il nome del mio cavallo...
|
lunedì 7 luglio 2008, 14:34 |
|
|
Bradamante
Utente
|
ma Ginseng...non era il nome del sauretto di Bea?!...o aveva un altro nome?
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 7 luglio 2008, 14:41 |
|
|
Franci.Ginseng
Utente
|
la ragazza che lo aveva prima mi hanno detto che si chiama Beatrice però non la conosco...
|
lunedì 7 luglio 2008, 14:57 |
|
|
danielix
|
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
|
lunedì 7 luglio 2008, 15:42 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
quale pelo e quale vizio????????? cmq benvenuta.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 7 luglio 2008, 15:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
sì è proprio il ginseng che era della gingola!!
Benvenuta Francy ti ricordi di me????????????????
Ma quindi non ti vedrò più in gara???? No dai voglio rivedere quel mezzo pony e mezzo quarter!!!Stupendo Gin!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 7 luglio 2008, 15:54 |
|
|
Franci.Ginseng
Utente
|
certo che mi ricordo di te Marty!!!!!! in gara mi sa che con Gin per un bel pò non ci sarò però ormai è da maggio che giro per i concorsi come spettatrice quinci ci riusciremo a vedere lo stesso... ora metterò un pò di foto del mio topino cosi ve lo faccio vedere!! cmq mi farebbe molto piacere conoscere la Beatrice!!!
|
lunedì 7 luglio 2008, 17:00 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
non ci credo... Ciao Francesca, io sono la Bea... l'ex proprietaria di quel fenomeno! é un piacere conoscerti! come sta il piccolo??? è una vita che non lo vedo...
Ma Martyyyy Gin non ha niente del quarterrr! è un iper selle francaise ahah
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 7 luglio 2008, 17:20 |
|
|
Franci.Ginseng
Utente
|
ciao Bea!!! mi fa molto piacere anche a me conoscerti!!! Ginseng ora sta benissimo!!!... sta praticamente tutto il giorno in paddok trattato come un principe.. poi ora ho cominciato a fare delle bellissime passeggiate.. se passi dalle mie parti e vuoi venirlo a trovare dimmi pure qualcosa.. mi farebbe un sacco piacere!!!
|
lunedì 7 luglio 2008, 17:32 |
|
|
|