Autore |
Messaggio |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Ecco a voi... la Mappa!
Ciao a tutti, ho realizzato un nuovo servizio: la mappa degli iscritti. Impostando nel vostro profilo le coordinate geografiche del vostro paese/città comparirete sulla mappa e potrete vedere chi si trova nella vostra zona! Per vedere la mappa basta che cliccate in alto su "Mappa". nota: la mappa è visibile solamente agli iscritti al sito, ma comunque vi consiglio di non inserire le coordinate della vostra casa, mettete piuttosto le coordinate di una via a caso del vostro paese. ecco la procedura per inserire le vostre coordinate: 1) Andare nel proprio "Pannello di Controllo Utente" --> "Profilo" --> troverete 2 nuovi campi: "Latitudine" e "Longitudine". 2) Andare sul sito http://universimmedia.pagesperso-orange.fr/geo/loc.htm , inserire nell'apposito spazio il proprio paese e cliccare sul tasto "Search". 3) Copiare i dati Latitudine e Longitudine visualizzati nel proprio profilo e salvare le modifiche. ciao!
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 23 febbraio 2011, 23:44 |
|
|
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Re: Ecco a voi... la Mappa!
mi sa che ho capito male....provaci un po'
|
giovedì 24 febbraio 2011, 0:28 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
buzz_lightyear ha scritto: mi sa che ho capito male....provaci un po' mady...ti sei segnata vicino a Orvieto... è corretto?
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 24 febbraio 2011, 0:30 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ho segnato esattamente il punto in cui c'è la mia azienda...ma come ci sei arrivato te?
|
giovedì 24 febbraio 2011, 0:33 |
|
|
Filo
Site Admin
|
guarda in alto sotto al logo:
• Home • Pannello di Controllo Utente • 0 nuovi messaggi privati • FAQ • Cerca • Iscritti • Mappa • Logout
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 24 febbraio 2011, 0:34 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
E x filo hip hip...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 24 febbraio 2011, 11:49 |
|
|
Filo
Site Admin
|
gingola ha scritto: E x filo hip hip... Bea... tu sei stata la mia aiutante inconsapevole quando dovevo fare i test... avevo impostato delle coordinate a caso nel tuo profilo e nel mio in modo da verificare che effettivamente funzionasse tutto
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 24 febbraio 2011, 11:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Figata!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 24 febbraio 2011, 15:25 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
gingola ha scritto: E x filo hip hip... HURRA'
|
giovedì 24 febbraio 2011, 21:17 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
proprio una bella cosina
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 25 febbraio 2011, 9:19 |
|
|
Alkenas
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 16:01 Messaggi: 67 Località: Sondrio / Valtellina
|
Molto carino
|
sabato 26 febbraio 2011, 11:03 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
beh ... è davvero carinissimo !!! ... complimenti davvero ... da ing a ing
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
sabato 26 febbraio 2011, 22:20 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Luke ha scritto: beh ... è davvero carinissimo !!! ... complimenti davvero ... da ing a ing beh caro Ing...non confondiamo il sacro col profano...qui il sogno e la mèta è Google ...e lei dove vuole arrivare ?
|
lunedì 28 febbraio 2011, 19:24 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
buzz_lightyear ha scritto: Luke ha scritto: beh ... è davvero carinissimo !!! ... complimenti davvero ... da ing a ing beh caro Ing...non confondiamo il sacro col profano...qui il sogno e la mèta è Google ...e lei dove vuole arrivare ? cara buzz, mi dai dei punti ! Scommetto che sotto sotto sei una esperta di reti e sistemi scherzi a parte, vedere qualcuno che oggigiorno per pura passione e con disinteresse si impegna a creare cose intelligenti o divertenti per persone per lo piu' sconosciute, pur utilizzando parti precotte, a me colpisce sempre ... Cosa vuoi farci ... Sotto sotto sono un romanticone
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
martedì 1 marzo 2011, 0:59 |
|
|
Filo
Site Admin
|
Luke ha scritto: buzz_lightyear ha scritto: Luke ha scritto: beh ... è davvero carinissimo !!! ... complimenti davvero ... da ing a ing beh caro Ing...non confondiamo il sacro col profano...qui il sogno e la mèta è Google ...e lei dove vuole arrivare ? cara buzz, mi dai dei punti ! Scommetto che sotto sotto sei una esperta di reti e sistemi scherzi a parte, vedere qualcuno che oggigiorno per pura passione e con disinteresse si impegna a creare cose intelligenti o divertenti per persone per lo piu' sconosciute, pur utilizzando parti precotte, a me colpisce sempre ... Cosa vuoi farci ... Sotto sotto sono un romanticone mi spiace, purtroppo, dovermi limitare a piccole cose come questa... le api di google permettono di realizzare cose simpatiche con poco lavoro. mi sarebbe piaciuto riscrivere completamente equiweb (il codice attuale l'ho scritto nel 2005) e renderlo molto più interattivo, facendo un uso massiccio di Ajax, purtroppo per mancanza di tempo non mi è possibile...si vedrà in futuro... ciao!
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 1 marzo 2011, 1:57 |
|
|
|