Autore |
Messaggio |
Cavalli1Malattia
Utente
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 18:23 Messaggi: 144 Località: Piacenza
|
E' arrivata la malata di cavalli!!!!
Ciao a tutti io mi chiamo Lorenza, ho 14 anni compiuti oggi, abito in Provincia di Piacenza, Emilia Romagna... Io adoro i cavalli da impazzire ma vorrei saperne di più sui cavalli visto che non so quasi niente...spero che su questo forum io riesca a imparare cose nuove e ad all'argare la mia cultura equestre Spero di essere la benvenuta... Ciao a tutti!!!
_________________ ...Il mio oro non tintinna e non luccica... ...risplende al sole e nitrisce al buio...
...I cavalli sono la dimostrazione che la perfezione esiste...
|
martedì 22 gennaio 2008, 18:52 |
|
|
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Re: E' arrivata la malata di cavalli!!!!
benvenuta
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 22 gennaio 2008, 21:59 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta !!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 22 gennaio 2008, 22:02 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
_________________ ...Il mio oro non tintinna e non luccica... ...risplende al sole e nitrisce al buio...
|
martedì 22 gennaio 2008, 22:12 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ciao Lorenza! Benvenuta e, anche se in ritardo di un giorno, auguri di buon compleanno
mercoledì 23 gennaio 2008, 11:02 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
Clà ha scritto: Ciao Lorenza! Benvenuta e, anche se in ritardo di un giorno, auguri di buon compleanno Grazie per il caloroso benvenuto... E grazie anche per gli auguri di compleanno!!! Ciao
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 11:24 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 14:37 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 14:44 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuta...raccontaci un po' di te!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 22:09 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Benvenuta...raccontaci un po' di te! Grazie... Non c'è molto da dire...io ho fatto circa per due mesi monta inglese...adesso sto facendo solo passeggiate ma mi piacerebbe ricominciare ad impegnarmi...fare un po' di salto e magari quando sarò più brava anche un po' di dressage!!!! I miei cavalli preferiti sono gli arabi...poi gli andalusi, poi i frisoni, poi i minorchini...ecc...tutti i cavalli sono belli per me...ovviamente alcuni li preferisco ad altri ma nessun cavallo è brutto... Non so più che dire...hai qualche domanda da farmi??? Ciao
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 23:26 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Cavalli1Malattia ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: Benvenuta...raccontaci un po' di te! Grazie... Non c'è molto da dire...io ho fatto circa per due mesi monta inglese...adesso sto facendo solo passeggiate ma mi piacerebbe ricominciare ad impegnarmi...fare un po' di salto e magari quando sarò più brava anche un po' di dressage!!!! I miei cavalli preferiti sono gli arabi...poi gli andalusi, poi i frisoni, poi i minorchini...ecc...tutti i cavalli sono belli per me...ovviamente alcuni li preferisco ad altri ma nessun cavallo è brutto... Non so più che dire...hai qualche domanda da farmi??? Ciao Non ho capito se hai un cavallo tuo...
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 25 gennaio 2008, 20:51 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Non ho capito se hai un cavallo tuo... si...ho un cavallo Se vuoi vederlo aggiungo le foto... Ciao
|
venerdì 25 gennaio 2008, 21:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Ecco brava faccelo vedere!
|
sabato 26 gennaio 2008, 2:28 |
|
|
|