Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E anche Pasqua se ne è andata ...
Ebbene?? Ieri che avete fatto di bello???
Io sono andata a grigliare in riva al Trebbia (Cisiano,per chi conosce il posto...) ed è stato tutto magico ...
Come si nota ho fatto l'oca ...
Ho tentato di imparare a giocare a briscola in 5, ma era davvero un'impresa troppo ardua ...
E a "manassa" al posto che dire fante o re o asso, dicevo spade ... sempre!!!!!!!!! E scoppiavo a ridere perchè ero troppo rincoglionita![:p]
Ho fatto merendina con l'ananas!!! Mmmmmmm buoooono!!!!
E mi sono accozzata al mio amore in una luuuunghissima pausa digestiva!!!
Voi che avete fatto di bello a pasquetta?![:o)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 29 marzo 2005, 11:53 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
O le foto sono pessime, non sono così brutta!!! [:D][:D][:D]
PS: PEGGIO![:p]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 29 marzo 2005, 11:56 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ho passato tutto il giorno in maneggio.la mattina ho montato un po' poi via tutti a tavola per una mega grigliata.
pomeriggio cazzeggio:ho messo fuori la vecchietta,partite a calcetto,giocate a carte(briscola in 4 o 5[:D]),partite alla play(per fortuna gioco a calcio solo vitualmente altrimenti i miei avversari avrebbero tutti le gambe rotte![;)])......ieri sera danze aperte con un po' di latino americano....
finalmente il letto![:344]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 29 marzo 2005, 11:59 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Reduce dall'esperienza di un giorno di gara sulle sabbie mobili ieri mi sono rilassata in scuderia, sono andata a galoppare in campagna con uno dei cavalli che non ho portato in gara e poi sono stata al sole e con amici per una prima frittata.
Sono arrivate le prime rondini ... ora sì che è primavera!
Fanta siete proprio una bella coppia!
|
martedì 29 marzo 2005, 12:28 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ho passato 3 giorni (sabato-domenica-lunedì) a una manifestazione in un paesotto qua in zona.. in mezzo a taaaaanti cavalli, gare e spettacoli equestri.. non potevo che chiedere di meglio per pasqua quest'anno...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 29 marzo 2005, 12:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
la mia Pasquetta? dovevamo andare in passeggiata dalle 14.30 all'una di notte...ma abbiamo dovuto ridurla a 3 ore(dalle 15 alle 18) poichè il giorno prima aveva piovuto, piovuto...invece ieri era una bellissima giornata, tutti contenti di uscire almeno 3 ore...cielo azzurrissimo, qualche nuvolettina bianca...partiamo, dopo un pò un nuvolone nero(cielo stranissimo...un unico nuvolone nero nel cielo azzurro) ci sovrastava...andiamo avanti lo stesso...iniziano le prime gocce di pioggia...va beh, la nuvola non è tanto grande, ne usciremo!
...è venuto giù un acquazzone torrenziale...più cercavamo di fuggire dalla nuvola, più essa ci inseguiva!!! alla fine, bagnati come pulcini, abbiamo dovuto arrenderci(anche perchè era pericoloso, tutte le strade erano diventate sabbie mobili!) e siamo tornati in fretta al maneggio...io continuavo a pensare: mannaggia, c'è il sole e deve venir giù tutta quest'acqua??[:(!]
al maneggio non pioveva più...quando si può parlare di sfiga...
e tutti, ma proprio tutti continuavano a canzonarci per il "nuvolone alla Fantozzi"....................[}:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 29 marzo 2005, 12:35 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
io ieri ho fatto una passeggiata di 5 ore alla fine sono andata a mangiare il pranzo alle 4:30....al mattinao nn avevo neanche fatto colazione...
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
martedì 29 marzo 2005, 12:43 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sveglia alle 5, maneggio
cavalli sul van
piove
via per alessandria (ma un posto piu' lurido e melmoso al mondo non poteva esserci??)
Visione in estasi da sonno di ben 5 fanciulline del maneggio in b80, poi rientro verso le 11 in maneggio.
Pranzo con risotto scotto e agnello riscaldato in trattoria (buoooonnnooooo[xx(]) poi montato 2 cavalli e girati 4.. alla sera pizza con elena e fuga a rozzano..
pasqua una schifezza, (tranne al mattino che ho montato da solo i mei bimbi)
in generale stancato, scazzato, annoiato...
|
martedì 29 marzo 2005, 15:34 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ahahaha sono io che te l'ho tirata!!!![;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 29 marzo 2005, 15:37 |
|
|
Andrea
Utente
|
Okkio a tirarmele, che su di me poi rimbalzano indietro!![;)]
|
martedì 29 marzo 2005, 15:43 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Strano zietto, nessun commento??[:0]
|
martedì 29 marzo 2005, 19:22 |
|
|
trippi
|
io ho passato pasqua a manerbio sotto la pioggia e pasquetta sempre a manerbio ma col sole x fortuna!!!
|
martedì 29 marzo 2005, 20:29 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
sveglia alle 6.40 colazione skifosa alle 7 senza neanke incontrare topolino....ho fatto la gara (0 x fortuna) ha piovuto un po' poi alle 5 sono partita da ravenna dopo aver guardato il s.o del 2 stelle e poii alle 7 sono arrivata a casa...niente di speciale devo dire...rispetto a quello che facevo gli altri anni!!!!!!
|
martedì 29 marzo 2005, 20:38 |
|
|
Andrea
Utente
|
Commento su cosa, Fede? [?][?][?]
Posso solo dirti che quegli occhiali non ti stanno bene , anche se sono degli oakley...
ciao...[;)]
|
martedì 29 marzo 2005, 23:29 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Hihihi io oltra alla Pasqua ho anche festeggiato i 20 anni!!! Cmq niente di speciale, se non che sono stata dai miei cavalli, e a cena con famiglia + moroso [:)][:)]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
martedì 29 marzo 2005, 23:37 |
|
|
|