Autore |
Messaggio |
comikuzza
Utente
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2007, 23:31 Messaggi: 5 Località: Marche
|
DRESSAGE
cIAO RAGAZZI!!!
MA COSA NE DITE DI QST DRESSAGE IN ITALIA?????
COSA PENSATE??
^^ [;)]
_________________ laura
|
domenica 21 gennaio 2007, 23:49 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bé, non credo che sia tanto diverso dal dressage in altri paesi (vabbé, tralasciando i numeri, i pochi concorsi tutti molto distanti, ecc ecc!!) tu cosa ne pensi?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 22 gennaio 2007, 0:50 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Cara Giorgia, tu che cosa ne pensi, la tua domanda, se analizzata con attenzione, nasconde molti segreti...... dicci quali ?
_________________ Un Giudice di Dressage
|
lunedì 22 gennaio 2007, 9:07 |
|
|
n/a16
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 19:24 Messaggi: 4 Località:
|
IO PENSO KE IL DRESSAGE IN ITALIA STA VERAMENTE CRESCENDO!STA PRENDENDO UNA MENTALITA GIUSTA!QUASI COME IN GERMANIA!LO SI VEDE DAL MAGGIOR NUMERO DI CONCORSI NEL 2007 E DALL'ALLEVAMENTO DEI CAVALLI ITALIANI![:)]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 22:38 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Non facciamoci ingannare dal fumo e dalla demagogia, avremo modo di riparlarne alla fine del 2007, per i cavalli italiani non vedo proprio questo grande progetto allevatoriale. Ce lo vuoi spiegare ?
Ciao
alessio ha scritto:
IO PENSO KE IL DRESSAGE IN ITALIA STA VERAMENTE CRESCENDO!STA PRENDENDO UNA MENTALITA GIUSTA!QUASI COME IN GERMANIA!LO SI VEDE DAL MAGGIOR NUMERO DI CONCORSI NEL 2007 E DALL'ALLEVAMENTO DEI CAVALLI ITALIANI![:)]
_________________ Un Giudice di Dressage
|
venerdì 26 gennaio 2007, 8:58 |
|
|
n/a16
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 19:24 Messaggi: 4 Località:
|
Giudice ha scritto:
Non facciamoci ingannare dal fumo e dalla demagogia, avremo modo di riparlarne alla fine del 2007, per i cavalli italiani non vedo proprio questo grande progetto allevatoriale. Ce lo vuoi spiegare ?
Ciao
si forse x i concorsi hai pienamente ragione,dobbiamo aspettare fine 2007 x dire qual'cosa.invece x i cavalli giovani non intendevo un progetto allevatoriale,ma che molti allevamenti iniziano a produrre puledri x il dressage!ciao
|
venerdì 26 gennaio 2007, 13:14 |
|
|
|