|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Dressage senza imboccatura
Autore |
Messaggio |
ade04
Utente
|
Dressage senza imboccatura
che altre testiere esistono simili? sto cercando una cosa che vada piu vicino possibile alla "corda e capezza" che quindi non abbia pressioni sulla nuca tipo BB o altro.. ?
|
martedì 23 agosto 2011, 10:58 |
|
|
|
|
Ross
Utente
|
Re: Dressage senza imboccatura
parli di dressage nel senso di lavoro in piano o di gare?
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
martedì 23 agosto 2011, 11:33 |
|
|
ade04
Utente
|
Ross ha scritto: parli di dressage nel senso di lavoro in piano o di gare? parlo di dressage, lascia stere le gare, intendo spalle in dentre tranver renver appoggiate cessioni cambi rotazioni sulle anche e quant altro..
|
martedì 23 agosto 2011, 12:34 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Io conosco l'hackamore ma penso che venga usata solo per il salto
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 23 agosto 2011, 18:00 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
non lo conosco , ma mi pare che il side pull sia una sorta di "capezza + redini" in versione testiera..o forse ha una leggera tensione tipo bitless ma solo ai lati, onestamente non ricordo
|
sabato 27 agosto 2011, 15:28 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|