Autore |
Messaggio |
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Dressage e TV
Se non mi sbaglio, a breve ci sarà la finale del mondo di dressage. Qualcuno di voi sa se la trasmetteranno in tv? Se sì, su che canale? Purtroppo l'evento qui non è molto pubblicizzato e non ho trovato niente...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
giovedì 9 aprile 2009, 10:32 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: Dressage e TV
io non riesco mai a beccare nulla....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 15 aprile 2009, 17:18 |
|
|
marco05
Utente
|
Idem E' per questo che ho aperto questo topic! Non sarebbe un'idea aprirne uno generale dove scrivere tutte le gare di dressage trasmesse in tv?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
giovedì 16 aprile 2009, 16:07 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Sicuramente trasmetteranno la finale su Eurosport. Sarebbe bello se ci fosse la possibilità di vederla su internet come per le olimpiadi.
|
giovedì 16 aprile 2009, 22:14 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Dovrebbe essere proprio questo w.e. a Las Vegas (anche per il salto). Però mi sa che oltre ad Eurosport non ci sia molto.
|
venerdì 17 aprile 2009, 6:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
FEI TV dovrebbe trasmetterla!!! ma non ho ancora avuto il tempo di controllare
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 17 aprile 2009, 9:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Confermo che sia salto che dressage saranno trasmesse (diretta e replica) su Fei TV. www.feitv.orgNon so se gratuitamente o a pagamento, peró
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 17 aprile 2009, 11:49 |
|
|
martimartina
|
esatto solo FEI TV lo trasmette ma a pagamento.. Come al solito.. Non sono riuscita a trovare canali su ski che trasmettano in chiaro!! GRRRRRRRRRRRRRRR io cercavo per il S.O...
|
venerdì 17 aprile 2009, 13:01 |
|
|
marco05
Utente
|
Uff..Io ho una connessione molto lenta e non credo proprio che riuscirò a vedere la finale su FEI TV Proverò a dare un'occhiata a Eurosport, ma dubito trasmettano il dressage!
Marty
|
venerdì 17 aprile 2009, 18:41 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Pascal sei mitica! Non sapevo di questo sito. Ora sto provando a vedere un video della Werth ma il mio pc si è piantato sul buffering. Forse anche la mia connessione è lenta. Ora bisogna scoprire dov'è il palinsesto.
|
venerdì 17 aprile 2009, 21:32 |
|
|
ospitalazzo
Utente
|
Trovato, si chiama "live schedule". Quante ore di differenza ci sono tra noi e Las Vegas?
|
venerdì 17 aprile 2009, 21:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Eh ma hai dovuto pagare, no?
|
venerdì 17 aprile 2009, 21:46 |
|
|
ospitalazzo
Utente
|
No. Ho solo guardato un'intervista registrata alla Werth in cui le chiedevano le sue previews. Però la trasmissione era a scatti e non ho capito se si tratta di un problema della mia ADSL oppure se invece pagando si vede bene e non pagando i video singhiozzano.
|
sabato 18 aprile 2009, 15:00 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Non ne sono sicura: su Eurodressage c'é scritto che la copertura di Fei TV é stata finora decisamente 'insoddisfacente' e che i clienti che hanno pagato per vedere si sono sentiti 'derubati' non spiega esattamente quali fossero questi problemi ma suppongo siano relativi a pessima qualitá del live streaming ... non mi viene altro in mente.
|
sabato 18 aprile 2009, 22:48 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Steffen Peters e Ravel hanno vinto!!!
|
domenica 19 aprile 2009, 11:34 |
|
|
|