Dove si trovano i pony migliori???
volevo sapere la vostra opinione sui pony migliori da so io adoro quelli belga e olandesi..........secondo me sono i migliori!!!!! ank se io ho un pony irlandese!!!
_________________ *Ellina*
mercoledì 27 giugno 2007, 13:19
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
i francesi
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
mercoledì 27 giugno 2007, 13:26
ellina
Utente
è vero...anche a me piace un'alta percentuale di pony francesi!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
mercoledì 27 giugno 2007, 14:15
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
no la mia cavalla è italiana con parenti irlandesi, americani e inglesi..niente di francese
ma lei è un caso a parte..
ti consigliavo un francese, parlando di pony, perchè loro hanno un allevamento pony molto sviluppato e producono buoni esemplari
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
giovedì 28 giugno 2007, 22:30
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
da ponista ti dico ke la maggior parte dei buoni pony sn francesi ma ci sn anche dei buoni pony in olanda, germani e irlanda! le mie due bestie attuali sn due pone da sella francese e in passato ne ho avuti altri due sempre da sella francese e solo uno olandese!