|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Dove posso trovare ...
Non so se è la sezione giusta. Oggi ho chiamato l'Unire e mi hanno detto che il passaggio di proprietà è stato fatto. C'è un sito, un qualcosa (ho cercato UNIRE e FISE ma non ho trovato) dove ci sia scritto il nome della cavalla con a fianco, il mio nome?
E' una richista assurda, ma è mera curiosità!![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 17 marzo 2006, 11:50 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
nella banca dati dell'Unire dovrebbe essere riportato!!
infatti nel mio caso quando ho guardato c'era il nome del vecchio proprietario (ma forse mi sbaglio con il nome dell'allevatore... che da me era lo stesso)[:367][:367]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 17 marzo 2006, 12:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E' il nome dell'allevatore, che non è il suo ex proprietario.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 17 marzo 2006, 12:18 |
|
|
mummy
Utente
|
ecco!!
da me invece il proprietario e allevatore sono la stessa persona, mi sono confusa [:)][:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 17 marzo 2006, 12:27 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...sul sito dell'UNIRE resterà il nome dell'allevatore a vita!!!
A meno che al momento della vendita del puledro NON ANCORA REGISTRATO l'allevatore ceda anche i diritti allevatoriali!Infatti, così il nuovo proprietario ne diventa anche allevatore!!!
(...almento teoricamente dovrebbe essere così perchè poi la banca dati UNIRE mi sembra un po' incasinata...[;)][xx(])
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 18 marzo 2006, 2:47 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|