Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
dopo la canzone...il film!!!
gia alcuni/e di voi hanno parlato della loro canzone preferita o ne hanno menzionato un pezzo....ora..qual'è o quali sono i film che piu vi piacciono o che vi fanno emozionare davvero perchè vi ricordano una persona...una situazione???
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 23 aprile 2005, 18:52 |
|
|
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
The grudge...mi ricorda la mia prof di matematica
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 23 aprile 2005, 19:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mamma che impressione spepelaaaaa!!! Io quella di the grudge me la sogno ancora di notte dopo 4 mesi che l'ho visto.
Il film??? Mmmmm...mi è piaciuto un sacco manuale d'amore, ma a me Muccino eccita troppo, che occhi![:D]
Se no..."Jack frusciante è uscito dal gruppo", con Stefano Accorsi. Mi sarebbe piaciuto molto vivere in quegli anni, mi rispecchio in un sacco di personaggi, e anche solo l'abbigliamento e le abitudini mi hanno affascinato un sacco. E poi, bè, la storia è eccezionale!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 23 aprile 2005, 19:47 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
a me... 3 metri sopra il cielo per cio che contiene... se no che ne sara di noi...per la persona che lo ama...e con cui lo ho visto molte molte volte...ma forse il mio preferito è: vi presento joe black...hantony hopkins è un vero dio...
|
sabato 23 aprile 2005, 19:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Spiegami il "con cui l'ho visto molte volte" ??
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 23 aprile 2005, 20:08 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
il mio film preferito... DIRTY DANCING sarà che in fondo 7 anni di danza classica mi son o rimasti nel cuoreee e poi lui é troppo un figooo eheh hai dei muscoliiii
|
sabato 23 aprile 2005, 20:52 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Tre metri sopra il cielo....
L'uomo che sussurrava ai cavalli...
|
sabato 23 aprile 2005, 22:51 |
|
|
Step
Utente
|
quel film li fede l'ho visto la prima volta con la mia tipa...per quanto lo abbia visto, ero impegnato in altro...ma poi lo ho visto parecchie volte con la mia bimba quest'estate, è il suo film preferito e pure a me piace molto....
|
domenica 24 aprile 2005, 8:53 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
eheh fantala...the grudge ti scava dentro cmq alla fine sentirsi x 2 ore e mezza quella li ke fa: ruuuuuuut ruuuuuut...è na palla!!!!!!l ultima scena nn l ho nemmeno vista xche ridevo ancora dalla scena precedente!
cmq 3 metri sopra il cielo nn l ho mai visto...se dite ke è bello...lo vedrò!
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 24 aprile 2005, 9:30 |
|
|
Step
Utente
|
non è bello...è stupendo...ma prima è meglio che ti leggi il libro...è molto piu bello e completo..e non è nemmeno molto lungo! poi il film ti deludera...ma quello è un altro conto!
|
domenica 24 aprile 2005, 10:25 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
vero,io prima ho letto il libro e poi ho visto il film,hanno tolto un po di cose,come acccade in tutti i film presi dai lbri...
cmq step l'hai preso dal protagonista vero?
io nn ho un film preferito,me ne piacciono davvero tanti!
|
domenica 24 aprile 2005, 11:43 |
|
|
Step
Utente
|
si, perchè come Step ho subito una grande morfologia per merito di una ragazza veramente speciale che è riuscita a farmi cambiare tantissimo...la fanta ne è testimone...fa un po te che quella povera ragazza non mi sopportava!!!! ora mi sopporta a stento però un minimo di differenza c'è!!![:D][:D][;)]
|
domenica 24 aprile 2005, 12:47 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Hai subito una grande CHE?? Morfologia??? Ahahahahahahahha!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io di che cosa sarei testimone scusa?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">fa un po te che quella povera ragazza non mi sopportava!!!! ora mi sopporta a stento però un minimo di differenza c'è!!! [/quote:cfjkmwg1]
C'è qualcuna oltre me che capisce come si sta al mondo! [;)][;)]
|
domenica 24 aprile 2005, 13:23 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
eheh...ovviamente cambiamento in meglio vero?di qst film nn mi è piaciuto il finale,io voglio l'happy end!volevo ke facessero vedere ke tornavano insieme!sigh!
|
domenica 24 aprile 2005, 13:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Oh come no![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
|
domenica 24 aprile 2005, 13:37 |
|
|
|