|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Domenica 31...
Chi ha fatto il dressage al C. I. Lo Stradello di Scandiano??
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 1 agosto 2005, 0:07 |
|
|
|
|
shornyno
Utente
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 23:50 Messaggi: 4 Località: Marche
|
io no....ki e stato ad urbisaglia dal 29 al 31??...io si e ho anche rischiato di ammazzare me e il mio shornino adorato ke se non fosse stato x lui a quest'ora probabilmente sarei in ospedale...SHORN SEI GRANDEEEEE!!!!!!
|
lunedì 1 agosto 2005, 9:32 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
scusate il messaggio ra da parte mia...siccome mia sorella e molto poco originale e una gran copiona ke rompe sempre le p"""" mi sono confusa...non pensavo mi trovasse anche qua!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 1 agosto 2005, 9:34 |
|
|
shornino
Utente
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 23:44 Messaggi: 14 Località: Marche
|
hohohohoh cicciolona io nn sono 1 copiona finke nn trovi le prove...
KIARO!!
e cmq se te6 sbatata ke nn guardi mai con ke nik 6 nn dare la colpa a me...
|
sabato 13 agosto 2005, 23:43 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|