Autore |
Messaggio |
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
domanda...
scusate l'ignoranza.. vorrei chiede una cosa..
fino a quanti anni si può partecipre a concorsi in classifica con un pony avendo superato l'età massima (16 anni) per poter partecipare alle categorie bp? cioè vi spiego meglio..
ki ha piu di 16 anni e ha un pony con cui vorrebbe continuare a fare concorsi ovviamente non fuori classifica, lo puo fare? se si fino a quale età? [:)] io ho sempre saputo che si puo continuare solo su categorie b e non bp.. ma il mio dubbio è se si è in classifica o no..! mi confermate questa cosa? e cmq c'è un limite di età?
scusate ma mi hanno talmente tanto confusa oggi in maneggio che non ci sto capendo piu niente [xx(]
grazie........!!!!
scusate per il rompicapo
baciiii
_________________ sissi
|
martedì 23 gennaio 2007, 22:36 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
se hai oltre 16 anni con un pony puoi fare tutte le categorie eccetto quelle riservate ai soli pony e sei in classifica,
mentre nn credo ke tu possa fare quelle riservate solo a pony neanke fuori classifica..
|
martedì 23 gennaio 2007, 23:04 |
|
|
stregatto
Utente
|
le bp le possono fare solo quelli con meno di 16 anni e con pony ovviamente, se hai + di 16 anni puoi fare tutte le altre categorie, eccetto quelle riservate ai soli pony, in classifica, poi dipende da che patente hai
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 23 gennaio 2007, 23:06 |
|
|
trippi
|
io invece credo che ora se hai piu di 16 anni con un pony non puoi fare proprio niente! non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver capito che è cambiato qualcosa nel regolamento e ora con piu di 16 anni non si possono piu' montare pony.
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 16:54 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
io invece credo che ora se hai piu di 16 anni con un pony non puoi fare proprio niente! non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver capito che è cambiato qualcosa nel regolamento e ora con piu di 16 anni non si possono piu' montare pony.
io ho sempre montato la pony senza problemi, fino a 19 anni.
Chiaramente solo ed esclusivamente in categorie cavalli.
Nelle categorie pony puoi montare solo fino ai 16 anni.
Ma non si considera la tua data di nascita ma l'anno in corso: se i 16 anni li hai fatti a gennaio, fino al 31 dicembre dovresti comunque essere in gara!
mercoledì 24 gennaio 2007, 17:36 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
trippi ha scritto:
anche io sapevo una cosa del genere.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 17:45 |
|
|
trippi
|
credo che sia diverso da quest' anno lalla....cmq lascio dire a chi se ne intende di piu'!
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 18:21 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
potrebbe benissimo essere una novità del 2007..
sul sito della fise non ho trovato niente, comunque basta fare una telefonata in federazione e verificare![;)]
mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
Anche io veramente sapevo che dopo 16 anni non potevi più fare nulla col pony e che eri sempre fuori classifica!ma non ne sono affatto sicura..
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 19:32 |
|
|
sissi
Utente
|
boh..... appena escono i risultati della gara della scorsa domenica il segrato sarà svelato.. ora vado a vedere sia i risultati ke il regolamento poi vi diko.. cmq grazie [:)][;)]
_________________ sissi
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 20:27 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
io so che se hai più di 16 col pony puoi fare solo le categorie cavalli per essere in classifica, non puoi fare le pb e le riservate ai soli pony
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 20:32 |
|
|
sissi
Utente
|
ok.. la risp è:
(in cat cavalli) BREVETTO B + ETà SUPERIORE A 16 ANNI + PONY=
IN CLASSIFICA.
problema risolto.. hihi..
[:D]
_________________ sissi
|
lunedì 29 gennaio 2007, 17:01 |
|
|
HOMER
Utente
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 16:32 Messaggi: 16 Località: Lombardia
|
ho letto la tua domanda, sissi! in poke parole puoi fare gare col pony anche se hai + di 16 anni ma solo nelle b o c norm non nelle bp o cp! ciaus
_________________ N'DEHIIIEOOH
|
lunedì 29 gennaio 2007, 17:34 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
trippi ha scritto:
credo che sia diverso da quest' anno lalla....cmq lascio dire a chi se ne intende di piu'!
si è cambiato da quest'anno..se hai più di 16 anni con un pony non puoi farci niente!
_________________ Marti
|
lunedì 29 gennaio 2007, 18:37 |
|
|
sissi
Utente
|
martina.. non cerdo.. io ho gia fatto 2 concorsi dall'inizio dell'anno in categoria cavalli con il pony ed ero in classifica..
(la conferma l'ho avuta 2 gg fa qnd sono uscite su internet le classifiche..)[8D]
_________________ sissi
|
martedì 30 gennaio 2007, 22:45 |
|
|
|