|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
documenti p.s.i.
a marzo ho acquistato una puledra p.s.i di 2 anni da un allevatore nonchè fantino mi è stato rilasciato il libretto sanitario e invece i documenti erano in arrivo dall'unire,ora a distanza di tempo non sono ancora riuscita ad avere i documenti,chi me l'ha venduta si giustifica con il fatto che cè stato un errore di trascrizioni di nomi,così è stato fatto la denuncia smarrimento documenti ma tutt'ora non ho avuto riscontro.so che nell'ambito del galoppo e degli ippodromi ci sono delle normative severe quando si vende un cavallo come posso fare per entrare in possesso dei documenti?
_________________ chiara
|
mercoledì 21 dicembre 2005, 10:00 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Fai come ho fatto io: contatta l'UNIRE! Io non ho risolto nulla però perchè i documenti della mia sono in Ingilterra e non me li sono fatta inviare
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 22 dicembre 2005, 18:08 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
cavolo rachi..ma che sfortuna nera che hai!
giovedì 29 dicembre 2005, 15:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si Lalla, in tutto! Speriamo che il 2006 vada meglio...!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 dicembre 2005, 21:00 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|