Di che colore è la vostra testiera?
Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
tanto per spammare XD
io devo ancora decidere per il mio acquisto ma avendo trovato la testiera che si illumina al buoi della podium me ne sono innamorata XD
mercoledì 4 aprile 2007, 13:49 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Re: Di che colore è la vostra testiera?
PatchWorkTiger ha scritto: la testiera che si illumina al buoi della podium me ne sono innamorata XD
No daiiii!!!!!! Che si illumina al buio????XD
Comunque la mia è verde chiaro e azzurra...
è questa:
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 4 aprile 2007, 14:07 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
blu e gialla..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 4 aprile 2007, 15:38 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
la mia è sobria...testa di moro
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 4 aprile 2007, 15:45 |
|
|
essaoira
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 10:38 Messaggi: 133 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Blu, come le stinchiere e il sottosella e la sella!!! Che mi piaccia il blu????
_________________ <--> Sorrisi nel nulla, ossia quei sorrisi che si fanno da soli, per il semplice motivo che si sente la felicità dentro noi stessi.
Sorrisi che nessuno vede, ma che forse hanno più significato di quelli fatti davanti agli altri.
E la causa dei miei sorrisi era li davanti a me, in tutto il suo splendore!!! <-->
|
mercoledì 4 aprile 2007, 16:43 |
|
|
tisha
Utente
|
azzura della podium e nera la BB
|
mercoledì 4 aprile 2007, 18:12 |
|
|
ENDURISTASICILIANO
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 22:59 Messaggi: 21 Località: Sicilia
|
La mia è blu come il sottosella e la mia nuova PODIUM!!!! www il blu!!
_________________ Dove trovare nel mondo nobiltà
senza arroganza,
Amicizia che non sia gelosa,
Bellezza senza vanità?
Qui la grazia si accompagna alla potenza
E la forza si fa dolcezza.
Se la sua lotta è lealtà,
La sua fedeltà non è mai schiavitù!
Il Purosangue Arabo
|
mercoledì 4 aprile 2007, 19:27 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
la mia è rossa, con frontalino e redini blu!!!
|
mercoledì 4 aprile 2007, 19:31 |
|
|
Ziel
Utente
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00 Messaggi: 102 Località: Emilia Romagna
|
Tutto esclusivamente nero lucido. Mi piace perchè sta bene su tutti i cavalli. Ma la mia preferita è nera e azzurro carta da zucchero, ma ha circa 15 anni e è alla frutta.
_________________ Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.
L'attacco è l'unica cosa che si decide.
|
giovedì 5 aprile 2007, 9:26 |
|
|
pagliaccia
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 21:13 Messaggi: 5 Località: brescia
|
testiere...
meglio anche di quella verde fluo di zaira diana?!
impossibile!
un bacione e a presto,
ely
_________________ ely
|
giovedì 5 aprile 2007, 14:44 |
|
|
Ribes!
Utente
|
i miei oggetti podium sono tutti azzurri e blu! anche se l'azzurro ora mi ha stancata...le prox saranno o di nuovo blu o nera o bianca!
|
venerdì 6 aprile 2007, 13:56 |
|
|
simone
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07 Messaggi: 152 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
verde
|
sabato 7 aprile 2007, 2:40 |
|
|
dryagon
Utente
|
ciao vecia!! bè la pagliaccia nn poteva che aver un colore fluo...altrimenti sarebbe cm tanti altri!!
io nè ho una bordeaux un pò concia e una bianca abbastanza nuova!
E ci terrei rimanesse l'unica bianca tra di noi...vero cichi??? cercati un altro colore...anche se avendone già 2 diverse saresti già largamente a posto!
Cmq quella nera e azzurro carta da zucchero, che ha circa 15 anni ed è alla frutta.....è spettacolare! tr bella!! piace un sacco anche a me...sul mio drago poi era una meraviglia!!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
martedì 10 aprile 2007, 23:41 |
|
|
Ribes!
Utente
|
mah...
la volevo prima io bianca uff allora mi prenderò un nuovo colore che nn ha nessuno e nn lo dirò a nessuno
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:10 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Re: mah...
Ribes! ha scritto: la volevo prima io bianca uff allora mi prenderò un nuovo colore che nn ha nessuno e nn lo dirò a nessuno
Prendila rosa... Scherzo... Lasciamo perdere...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 11 aprile 2007, 14:01 |
|
|
|