Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Criniera perfetta...Impossibile!!!
Ragazzi mi serve il vostro aiuto come si fà ad eliminare quella forfora che si forma nell'attaccatura della criniera che è impossibile da eliminare??? Vi prego aiutatemi non la sopporto io lo pettino ogni giorno con la spazzola apposta ma nulla non ne vuole sapere...[:(][xx(][:(]
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 16 febbraio 2007, 23:29 |
|
|
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
secondo me si può solo lavare...
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
sabato 17 febbraio 2007, 2:27 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
si e con un prodotto apposta...in selleria li vendono
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 17 febbraio 2007, 3:47 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Grazie... Ma però ora non la posso lavare fincchè non fà più caldo...
però li odio troppoooooooooooooooo[xx(]
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 17 febbraio 2007, 9:40 |
|
|
stregatto
Utente
|
andrea se hai la lampada in maneggio la puoi lavare, basta che stai attenyto a nn bagnarlo tutto e magari con acqua nn fredda gelata, se invece nn ce l hai sfrutta una di queste belle giornate soleggiate e caldine
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 17 febbraio 2007, 10:50 |
|
|
@NdReA
Utente
|
No la lampada non c'è...
Quindi aspetterò con ansia l'arrivo di gornate calde così almeno potrò eliminare una volta per tutte quello schifo...[;)]
|
sabato 17 febbraio 2007, 10:58 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma cmq se è una cosa cosi grave nel senso che ne ha molta prova a chiedere anche al veterinario, x' magari è una dematite o qualcosa del genere, come x gli umani,oppure è solo una questione di sporco, ma ce l ha sempre avuta'?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 17 febbraio 2007, 11:08 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Ma non è tanta solo che mi dà fastidio vedere quella forfora quando lo intreccio... tutti mi dicono che non si vede ma mi dà troppo fastidio...[}:)][}:)][}:)]
|
sabato 17 febbraio 2007, 12:42 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma senza lavargliela con il getto d'acqua che fa freddo...se in una giornata di sole nelle ore più calde gliela bagni con una spugna ben bagnata non succede niente....il collo non è grave anche sta bagnato...al massimo gliela bagni con l'acqua calda....viene via se freghi con una spugna...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 17 febbraio 2007, 15:38 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
tu prova con il sapone di marsiglia e sfrega un pò.. io di solito in estate faccio così e va via... se invece vedi ke nn funziona chiama il vet!!! spero di esserti stata utile!!! ciaooooo[:D][:D]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 23 febbraio 2007, 13:45 |
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
<b><font color="green"><font face="Times New Roman">Dio mio se cosi pignola che ti da fastidio anche un grammo di polvere!![:D][:D]
Devi lavarla la criniera poi fai le trecce....ci sono Shampoo che sono molto utili...io ti consiglio quello che usiamo nei nostri capelli funzionano!![:D][:D]</font id="Times New Roman"></font id="green"></b>
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
venerdì 23 febbraio 2007, 13:55 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Tranqulli ci sono riuscito a forza di spazzolarla on la spazzola apposta...[:D][:D][:D]
|
venerdì 23 febbraio 2007, 14:25 |
|
|
|