Autore |
Messaggio |
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
country music
ehehe da brava cowgirl che sono adoro la musica country!
quella degli anni 50, 60.... [:D]
in internet però ho trovato più che altro album, io invece vorrei scegliere le canzoni una per una..
qualche appassionato di musica country come me, mi da qualche titolo?
grazie!!
|
domenica 14 agosto 2005, 11:24 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
purtroppo non ne conosco però.. sarebbero bellissime da rifare ska o oi!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 14 agosto 2005, 13:30 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
....
beh ambra..penso che su alcuni siti musicali, stranieri sopratutto si trovino tutti gli autori riuniti in un'unica sezione...e pure le canzoni piu famose, tempo fa avevo pure il link di quel sito perchè c'era una sezione che interessava a me..ciauz
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 14 agosto 2005, 15:18 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
grazie
|
domenica 14 agosto 2005, 21:08 |
|
|
Arya
Utente
|
Riesumo questo topic perché mio padre é un patito del genere ed ha un paio di ciddì.. il più bello che ti consiglio assolutamente é "Redneck Woman" di Gretchen Wilson... adoro quel ciddì.. tanto che l'ho portato al maneggio dove vado per la monta western [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:42 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ciao Ambra, allora io ho una sffiiiilllzzaaaa di canzoni country, pur non essendo una country-lady. Vuoi i titoli?? Io ti posso consigliare due Artisti e dove andare a trovare le loro canzoni (o per lo meno i testi):
Dixie Chicks http://www.sonynashville.com/DixieChicks/
Garth Brooks http://www.azlyrics.com/b/brooks.html
Non so tu da dove le scarichi, ma adesso che hanno chiuso WinMx non resta che eMule. Sempre se sei una che scarica[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:56 |
|
|
Arya
Utente
|
Ci sono anche i torrent che secondo me sono i migliori... acqua in bocca però [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
A dimenticavo, ci sono i Rednex!!!
http://user.bahnhof.se/~rednex/
Non conoscete <b>cotton eye Joe</b>??? Non fatevi sentire da Gipsy!!![:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:59 |
|
|
|