Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:09

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 corsi proffessionali........ 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio corsi proffessionali........
heeiiiiiii..uno stà via un pò e che bella novità!!!!!!un caro saluto a tutti....non sò se va bene dirlo quà, ma siccome penso possa interessare tanti frequentatori del sito......., vi volevo informare che a Milano durante il mese di novembre si terranno dei corsi di formazione per tecnici di Equitazione di campagna.... e per lesattezza un corso di accompagnatore ed uno di Guida.
[/b]

giovedì 25 ottobre 2007, 0:05
Profilo
Utente

Messaggio 
Ecco un link al GEEM, che organizza spesso trekking e corsi...

http://www.geem.it/

Cito la loro autopresentazione dal loro sito:
Cita:
Il GEEM è il punto di riferimento per CORSI DI FORMAZIONE, TURISMO EQUESTRE, TREKKING A CAVALLO e VACANZE ALTERNATIVE dell'Italia Nord-Occidentale e precisamente nel Monregalese, fantastica terra ai piedi delle Alpi Marittime e dell'Alta Langa.

Qui potrai trovare tutte le informazioni per avvicinarti al mondo del trekking e dell'equiturismo a cavallo e prenotare i tuoi fine settimana nella splendida cornice delle Alpi Marittime, delle Langhe e dei Parchi Naturali del Sud-Piemonte. Una zona tutta da scoprire, nella quale arte, cultura, natura ed enogastronomia si fondono in un connubio unico...

Ha una mailing list, se vi interessa penso che possiate chiedere di essere aggiunti e di essere tenuti informati!

giovedì 25 ottobre 2007, 7:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahh..dimenticavo il corso è parificabile FISE...se a qualcuno interessa può essere interessante per inizio attività in ambito Equestre....

lunedì 5 novembre 2007, 12:59
Profilo
Messaggio 
a me interessa!
ma non riesco ad aprire il link..
c'è la possibilità di farlo con un cavallo che non sia il mio?

lunedì 5 novembre 2007, 13:45
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]