corsi otb
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni sui corsi otb.......vi prego rispondete.......grazie!!!!!!!!!!!!è molto importante per me grazie mille!!!!!
giovedì 8 gennaio 2009, 21:21
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
Re: corsi otb
non ne fanno piu x ora.. vedremo la nuova fise cosa si inventerà..
giovedì 8 gennaio 2009, 21:24
juls.fa
Utente
a quanto ne so io ne hanno fatto o ne stanno facendo,non so, uno in questo periodo... ma non ne faranno più perchè ci sono in giro troppi... non so il nuovo presidente fise cosa deciderà di fare...
venerdì 9 gennaio 2009, 13:30
irene
Utente
per quello che so io gli otb devono riqualificarsi tutti, perchè è una qualifica che stanno soppriumendo... i primo grado maggiorenni possono fare un corso di aggiornamento e passare a istruttori di 1 livello...... ho queste informazioni perchè avrei dovuto farlo anche io, ma alla fine ho optato per un tec1 (tecnico equitazione di campagna) e perchè una mia amica otb sta facendo questo corso di riqualificazione..... meglio così.. non mi sono mai piaciute del tutto queste qualifiche....