Autore |
Messaggio |
hadj
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58 Messaggi: 76 Località: Lazio
|
coperta in pile
ho un dubbio....il mio pony ogni volta che gli devo togliere la coperta di pile in campo inizia a fare il matto!! secondo me è la coperta di pile che quando gliela tolgo da terra io prendo l'ascossa...puo essere che si sia spaventato quando l'ha presa una volta??
_________________ hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:23 |
|
|
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
secondo me gli da fastidio il fatto ke gli sventoli difianco...ks ke nn succede se gliela togli da terra...lo faceva anche il pony ke avevo prima...ma kn un po di doma dolce si può far passare anche questa piccola paura...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:33 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
secondo me è per la scossa io non l'ho mai sopportata la coperta di pile per quel motivo quando dovevo togliela tutti i cavalli si alteravano infatti ho sempre preferito quella in lana
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:45 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
vorrà dire ke adesso io ho una santa...nn una pony...bho...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:51 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
si anche ronny una volta si è preso una di quelle scosse che è saltato in aria!!![B)]
prova ad"arricciargliela"fino alla groppa e poi fagliela passare da dietro,falla scivolare dietro la coda senza sventolarla! [;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:55 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
hai provato a cambiare con una coperta di altro materiale?infatti è possibile che sia turbata dalla scossa del pile.cmq ci sono anche cavalli che fanno gli stupidotti anche con coperte in lana
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 17 febbraio 2005, 9:55 |
|
|
hadj
Utente
|
no nn ho mai provato a cambiare coperta perchè a lui serve quella in pile perchè alla fine della lezione è sempre molto sudato.....e poi oggi se l'è fatta togliere senza alcun problema...poi per farsela mettera(nn ha mai avuto problemi per farsela mettere)dal moi istruttore lui si è avvicinato e il mio pony ha iniziato ad indietreggiare...secondo me ha paura del mio istruttore[:D]
_________________ hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!
|
giovedì 17 febbraio 2005, 19:51 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a me nn danno problemi le coperte di pile e anche il cavallo ke è un po' fastidioso quando gliela tolgo non fa una piega....mhà...
|
giovedì 17 febbraio 2005, 20:29 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
otty io ti consiglierei di mettere quella in lana ora gliela cambio anche io perchè anche il mio jumper ogni volta che gliela devo togliere che mi fermo e lo tocco dietro mi sgroppa, ora nn lo fa più molto ma mi prendo sempre la scossa![xx(]
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
venerdì 18 febbraio 2005, 0:01 |
|
|
hadj
Utente
|
ieri toglrndola ha preso l'ascossa ed ha abbassato tt la groppa!![xx(]
|
venerdì 18 febbraio 2005, 10:31 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
povero ponastrino bello...
il gin delle coperte se ne frega, lui le mangia... toby invece isterizzava, qlsiasi fosse il tipo...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 17:51 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
anche scondo me è per la scossa... cmq io uso in casa una coeprta di lana fatta da mia nonna (dopo aver fatto coperte per tutti noi.. nn poteva mancare quella per airo) che è strabella perchè tiene caldo e fa traspirare tantissimo per com'è fatta
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 19:12 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
tanto per cambiare ieri il cavallo del mio ragazzo ha fatto lo scemo per levare la coperta....di lana.secondo me sono tutte fisime sue che deve fare il galletto!!!!!
la mia invece devo dire che per queste cose è una cavallina seria,non le importa di nulla
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 24 febbraio 2005, 9:52 |
|
|
|