|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
consiglio!
ciao,vorrei chiedere a voi esperti di mw un consiglio!
cosa mi consigliate di andare a vedere alla fiera? vorrei farmi un po gli "occhi" sulle discipline della mw,dato che proprio nn so praticamente nulla!
ci vado di venerdi(almeno credo![:p]) e qst è il programma:
http://www.fieracavalli.com/nqcontent.cfm?a_id=310&a_view=1&CFID=520889&CFTOKEN=36848350&jsessionid=b230235340a00$B0$87k$
grazie x le risposte![:D]
|
sabato 29 ottobre 2005, 17:26 |
|
|
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
Io ti consiglio, se puoi, di andarle a vedere un pò tutte... sono tutte bellissime!
Io sabato vado a vedere le gare di morfologia.. vado a rifarmi gli occhi![:D][:D]
|
sabato 29 ottobre 2005, 20:47 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ehehhe se potessi le guarderei tutte anche io!ma nn so se avro abbastanza tempo!devo fare una cernita![V]
|
lunedì 31 ottobre 2005, 12:28 |
|
|
satinh
Utente
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2005, 11:07 Messaggi: 13 Località: Liguria
|
Ciao non ci conosciamo e mi presento.
Sono Riki di Genova.
Dal programma ho visto che ci sono gare di barrel racing, pole bending e team penning. Le prime due sono molto adrenaliniche e pura velocità, quindi molto spettacolari da vedere. Il T.P. è molto caratteristico e comunque merita di essere visto. Peccato che il venerdì non ci siano ne cutting e nemmeno reining che a mio avviso e puro parere personale sono hanno qualcosa in più.
N.B. Io ho iniziato anni fa col barrel ed oggi faccio qualche garetta di T.P. ma la mia vera passione sono sia il reining che il dressage.
Ciao
|
mercoledì 2 novembre 2005, 10:19 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|