Autore |
Messaggio |
DIEGOMEN
Utente
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:00 Messaggi: 138 Località: Lazio
|
consigli su fasce da lavoro
Come e dove si mettono esattamente?A cosa dervono?Ci sono precauzioni nellu'utilizzo di esse? Quanto devono essere stretrte? Bisognia mettere i sottofasce? Insomma, ditemi tutto ciò ke sapete sulle fascie da lavoro!!!!! Grazie Ciaoooo!!!!![:D][:)][:o)]
_________________ *DIEGOMEN*
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)
|
domenica 11 settembre 2005, 22:02 |
|
|
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
i sottofascia nn servono con le fasce da lavoro,perche c'e il pile ,poi si mettono come le protezioni
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
domenica 11 settembre 2005, 23:06 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
se hai intenzione di fare endurance ti sconsiglio vivamente le fasce da lavoro perchè il rischio fiaccature è elevatissimo, sono scomode perchè surriscaldano le gambe.. nonostante aiutino il tendine alla fine lo stancano solo di più..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 11 settembre 2005, 23:21 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
poi sarebbe inutile e rischioso spiegarti in un forum a parole come si mettono,xke se messe male potrebbero anche causare problemi all'arto,anziche aiutarlo!se proprio le devi mettere fatti insegnare da qualcuno "dal vivo"!
ps:ma le devi proprio mettere?te l'ha detto il vet?
|
lunedì 12 settembre 2005, 11:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
nibbio de florinas ha scritto:
i sottofascia nn servono con le fasce da lavoro,perche c'e il pile ,poi si mettono come le protezioni
nn e assolutamente vero!forse diegomen ha visto quelle ke sn le vere fasce da lavoro cioe cn tanto d sotto fascia!
quelle in pile sn fasce da polo!ke s s usano x lavorare ma nn sn le autentike![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 12 settembre 2005, 11:46 |
|
|
ANTHEMIS
Utente
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 10:19 Messaggi: 180 Località: Lombardia
|
CIAO , LE FASCE DA LAVORO SI USANO NORMALMENTE NEL LAVORO IN PIANO , SONO IN PILE OPPURE LA PARTE HA CONTATTO CON L'ARTO IN PILE IL RESTO IN ELASTICO , ATTENZIONE NEL METTERLE POTREBBERO CAUSARE GUAI SERI SE MESSE MALE .
|
lunedì 12 settembre 2005, 12:08 |
|
|
DIEGOMEN
Utente
|
Iop in verità le volevo mettere alla mia pony più per un fatto estetico ke per altro.
Ho comprato quelle della Daslo senza pile ed elastiche.
(anonimo)
|
lunedì 12 settembre 2005, 12:39 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
infatti...le fasce si mettono senza sottofasce e poi devi stare attento a metterle alla tua pony....ti conviene chiedere a qlk1 di insegnarti a farle bene...se no il cavallo potrebbe avere dei problemi...cmq io le fasce alla mia( o quasi) cavalla le metto se magari ha le mollette molto gonfie e devo muoverla...però lavoro solo in piano qnd le metto!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
lunedì 12 settembre 2005, 14:59 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Posso scriverti un papiro, ma ti conviene leggere qui, ho messo un articolo proprio sul mio sito. CIAO!
http://xoomer.virgilio.it/nadiabruschi/fasce_lavoro.html
E se ti interessa ci sono anche quelle da riposo:
http://xoomer.virgilio.it/nadiabruschi/fasce_riposo.html
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 12 settembre 2005, 15:07 |
|
|
scintilla
Utente
|
oh cavo..che bello...le fasce al pony per estetica..mi sembva giusto cavo...necessita povevino..[:p]
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
lunedì 12 settembre 2005, 15:48 |
|
|
Nicola
|
Amove Tesovo. Scinti, ti qvuoto, Ammove!!
|
lunedì 12 settembre 2005, 16:28 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
hihihihi ti quoto anche io!
|
lunedì 12 settembre 2005, 17:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
vuoi rischiare di rovinare il pony per un fatto di...estetica?[:0]
non per offendere...ma val la pena rischiare per farsi figo?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 12 settembre 2005, 17:54 |
|
|
DIEGOMEN
Utente
|
anche io ho una "quasi cavalla" è 1,45 al garrese.
Comunque avete ragione mi farò spiegare da uno esperto.
Ho trovato molto interessanti le pagine di Fantasyname.
Grazie a tutti!!!!
(anonimo)
|
lunedì 12 settembre 2005, 19:26 |
|
|
|