Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
concorso..... il 4 febbraio
ma ciao a tutti!!!!! dopo aver sbagliato il forum in cui ho scritto il topic ( grazie4 stregatto)....
volevo sapere se qualcuno aveva intenzione di venire a paderno d adda.... X INTENDERCI "LA RUSTICANA" .......
è un posto piccolino ... anzi un buco..... va bè fatemi un cenno!!!
ciau ciau
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 27 gennaio 2007, 14:48 |
|
|
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
no.. sn a cislago[:(] volevo venire a vedere uffy
|
sabato 27 gennaio 2007, 21:46 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
idra ha scritto:
no.. sn a cislago[:(] volevo venire a vedere uffy
bravixima..
ho kiesto alla ragazza della imprecista..
la camilla...
si ricorda di te...
_________________ andre
|
sabato 27 gennaio 2007, 21:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
no ma magari vengo a vedere..tu che categoria fai anny??[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 27 gennaio 2007, 21:58 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io dovrei fare la b100.. dato ke è da agosto ke nn esco.. uffi prima lui nn sta bene poi io... insomma una sfortuna continua.. ma magari ci scappa anche una b110.. sperem!!!!!! ciao!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 28 gennaio 2007, 13:18 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
sapete dove posso trovare le classifiche?
|
domenica 4 febbraio 2007, 20:49 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 4 febbraio 2007, 22:30 |
|
|
anny
Utente
|
ciaoooooooo qualcuno mi può dire dove posso trovare le foto delle gare di ieri???? sempre alla rusticana naturalmente!! ciauuuuuuuuu
|
lunedì 5 febbraio 2007, 12:28 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
che vuoi le foto???? seeee le trovi da mercoledi/giovedi su http://www.digitalworldonline.it
peccato per quella fermata prevista....perchè hai fatto un bel giro...pero Anna davvero piu concentrata e grintosa.....[;)]
|
lunedì 5 febbraio 2007, 12:43 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
io ho visto saltare solo Saetta..
ho visto la diahorse ma dopo che aveva gia fatto il giro e vista la sua faccia alquanto arrabbiata non sono andata a disturbarla!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 5 febbraio 2007, 12:49 |
|
|
anny
Utente
|
eh chicca hai ragione sono proprio un idiota.... mi è dispiaciuto proprio... per quella disattenzione... se guarisco la sett prox cercherò di farlo meglio si ma anche lui poteva far finta di non vederlo...[:D][:D][:p]
|
lunedì 5 febbraio 2007, 13:27 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
peccato si ...perchè tu sai quali sono i problemi del tuo cavallo e sai anche come prevenire gli errori...pero poi li...tac che ti si spegne il 'cervello' e non fai niente per evitare.....
ti giuro che ti avrei preso a botte domenica....perchè hai buttao via la gara per un tuo calo di concentrazione.....!!!!ù
devi diventare maiacale.....altrimenti ai lombardi con quale faccia ci presentiamo???[;)][:D]
|
lunedì 5 febbraio 2007, 14:54 |
|
|
anny
Utente
|
beh cmq quest anno ho certamente una carica in più....non so forse il fatto che ho un cavallo che ha grandi capacità e non voglio farlo ammuffire nelle b100 e forse anche il fatto che ora tu sei andata via...quindi c'è più sana competizione.... cmq si mi sarei uccisa un pò anche io....potvei andave da giovgio... magavi lui mi aiuta.... sai a chi mi riferisco!!! ahahahah [:o)][:D][:D][;)]
|
lunedì 5 febbraio 2007, 14:58 |
|
|
froze
Utente
|
[:D][:D][:D]
|
lunedì 5 febbraio 2007, 15:08 |
|
|
|