Autore |
Messaggio |
penterina93
Utente
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:28 Messaggi: 51 Località: Piemonte
|
concorsi!!!
avere un cavallo vuoldire concorsi
_________________ <font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">
|
lunedì 5 dicembre 2005, 20:14 |
|
|
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
dipende solo da te! fare i concorsi costa...ma dipende dalla tua voglia, esperienza, ecc...
non c'è una regola che dice che chi ha il cavallo deve per forza gareggiare come nessuna regola che ti vieta il contrario!!!
devi fare quello che vuoi, puoi e soprattutto quello che ti senti..!!
|
lunedì 5 dicembre 2005, 20:49 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
mi pare che stai aprendo sondaggi un po' inutili..nel senso ^^ ovvio che tutto dipende dalla situazione in cui sei comunque se tu vuoi far gare nessuno te lo impedisce...
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 5 dicembre 2005, 21:19 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
avere un cavallo non significa fare concorsi.
I concorsi li fai solo ed unicamente se desideri misurarti con gli altri binomi. Li fai se vuoi sfidarti, se vuoi vedere a che livello sei con il tuo lavoro,...
Nessuno è obbligato a fare concorsi, con il proprio cavallo si fa solo ed unicamente ciò che si desidera.
I concorsi richiedono un certo sacrificio economico, temporale e personale. Bisogna essere disposti a sacrificare certe cose, ma se lo si fa con piacere non si parlerà più di sacrifici.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 5 dicembre 2005, 23:49 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
concordo in pieno con kimberly...
al mio maneggio ci sono persone che escono tutte le domenica,certe che escono in gara ogni tanto e certe mai...vengono tutte seguite allo stesso modo e con lo stesso impegno..
penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole e che non a tutti piaccia l'agonismo!
|
martedì 6 dicembre 2005, 14:25 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
dipende da qll k vuoi fare tu cn il tuo cavallo....nn significa fare concorsi x forza......tu cn il tuo cavallo c puoi fare qll k vuoi...saltare nn saltare passeggiate dressage completi...insomma qll k ti pare....nn hai un obbligo k se hai un cavallo devi fare x forza concorsi....[;)][;)]nn credi???[?]
martedì 6 dicembre 2005, 16:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
kimberley ha scritto:
I concorsi li fai solo ed unicamente se desideri misurarti con gli altri binomi. Li fai se vuoi sfidarti, se vuoi vedere a che livello sei con il tuo lavoro,...
Nessuno è obbligato a fare concorsi, con il proprio cavallo si fa solo ed unicamente ciò che si desidera.
I concorsi richiedono un certo sacrificio economico, temporale e personale. Bisogna essere disposti a sacrificare certe cose, ma se lo si fa con piacere non si parlerà più di sacrifici.
quoto
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 6 dicembre 2005, 17:46 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
non c'entra niente..i concorsi sono una delle mille cose che puoi scelgiere di fare avendo un cavallo..
secondo me avere un cavallo vuol dire accudirlo, nutrirlo, giocarci, starci insieme, imparare a volergli bene..
poi puoi decidere di domarlo e farci passeggiate, di indirizzarlo ai concorsi..però è secondario..
AVERE un cavallo non vuol dire anche fare concorsi
_________________ Marti
|
martedì 6 dicembre 2005, 19:45 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
kimberley ha scritto:
quoto
quoto anch'io...[:)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
giovedì 8 dicembre 2005, 13:09 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
non necessariamente
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
venerdì 3 novembre 2006, 18:45 |
|
|
|