Autore |
Messaggio |
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
Concorsi a squadre
CONCORSI DI SALTO/COMPLETO A SQUADRE, vantaggi e svantaggi, cosa ne pensate?
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
mercoledì 16 marzo 2005, 20:58 |
|
|
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
secondo me le gare a squadre sn una cosa positiva....xò ogni componente della squadra nn deve sentire sopra di sè troppa responsabilità (anche se in fondo ce l'ha) e prendersela + di tanto se nn fa un bel percorso xkè così come può sbagliare lui possono sbagliare tutti!!!del resto se qlc va male gli altri nn devono prendersela con lui....primo xkè si scarta il percorso con maggiori penalità e secondo proprio xkè si è una squadra bisogna sostenersi a vicenda!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
mercoledì 16 marzo 2005, 21:09 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
cioè nn capisco la domanda è come dire concorsi individuali pregi e difetti, nn ha senso....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 16 marzo 2005, 21:10 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a me le gare a squadre mettono in ansia + di quelle individuali ovviamente...tipo al saggio ke eravamo in 3 a partire x il s.o e potevamo fare solo 3 barriere...ti giuro alla fine ho pianto 1 ora x tutto lo stress accumulato!
|
mercoledì 16 marzo 2005, 21:52 |
|
|
IL BAMBI
Utente
|
a me sono sempre piaciute tanto...nn so,si creano strani feeling tra te e gli altri che in altre ocasioni nn nascono...e poi boh,nn mi è mai capitato di pensare piu di tanto alla squadra,davvero!
|
mercoledì 16 marzo 2005, 22:47 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
|
ANCHE A ME SONO SEMPRE PIACIUTE MOLTO...POI PENSARE CHE IL TEMPO PEGGIORE VIENE SCARTATO MI PERMETTE DI RISCHIARE!...E SPESSO VANNO BENE...
|
mercoledì 16 marzo 2005, 22:52 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io dico che mi metterebbero un'ansia terribile!!!
gia vado in palla se sbaglio io individualmente poi mi fan la menata [:(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 marzo 2005, 23:43 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
IL BAMBI ha scritto:
a me sono sempre piaciute tanto...nn so,si creano strani feeling tra te e gli altri che in altre ocasioni nn nascono...
è verissimo!io sento molto lo spirito di squadra....cioè qnd si va a fare una squadra x me la vera squadra si muove insieme...nel senso...si va a cena insieme a fare il giro ecc ecc...qst è come vedo io la vera squadra e quello ke fino adesso x me è stata la squadra!
|
giovedì 17 marzo 2005, 17:32 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
|
si infatti sono belli i circuiti a squadre xkè ogni volta ci si confronta, si modificano le partenze ci si osserva, ci si aiuta e si migliora...io senza squadra mi sento sola!!!
|
giovedì 17 marzo 2005, 20:19 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
A me piacciono tantissimo le gare a scuadre perchè si condividono un sacco di cose,xò è vero l'ansia e la paura di rovinare tutto cè ma per fortuna mi sono trovata sempre in situazioni tranquille quando ho sbagliato io mi hanno tirato su il morale senza attribuirmi nessuna colpa e quando hanno sbagliato gli altri io ho fatto lo stesso..il problema è l'istruttore..
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
venerdì 18 marzo 2005, 17:52 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
IL BAMBI ha scritto:
a me sono sempre piaciute tanto...nn so,si creano strani feeling tra te e gli altri che in altre ocasioni nn nascono...
è verissimo!io sento molto lo spirito di squadra....cioè qnd si va a fare una squadra x me la vera squadra si muove insieme...nel senso...si va a cena insieme a fare il giro ecc ecc...qst è come vedo io la vera squadra e quello ke fino adesso x me è stata la squadra!
lo stesso vale x me....il bello è ke si fa tutto insieme!!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
lunedì 21 marzo 2005, 22:26 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
belle bellissime... tanta ansia tanto stress.. ma se vai bene è una gioia grandissima.. se vai male... uhhh tragedia....
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:47 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ho fatto parte della squadra del mio maneggio lo scorso anno ai campionati regionali.era la prima volta che facevo parte di una squadra....un'ansia terribile!sto molto meglio quando gareggio individualmente.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 22 marzo 2005, 9:54 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
secondo me le gare a squadre creano un'ansia e un'adrenalina maggiori proprio perchè da te dipendono un po' anche gli altri componenti della squadra...individuale non ha le stesse responsabilità..
secondo me indipendentemente dalla squadra e dall'individuale, dall'interregionale e dall'internazionale, ognuno deve pensare sempre a far del proprio meglio e dar il meglio di sè..
poi andrà come deve andare...
martedì 22 marzo 2005, 18:50 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Le gare a squadre sono sempre delle bellissime esperienze, in particolare i giochi della gioventù.
é stato molto bello anche fare la squadra per il saggio delle scuole e per il s.o. Hai sempre molta tensione e molte responsabilità, ma se fai bene hai delle grandi soddisfazioni!! poi è bello per l'affiatmento della squadra.
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
giovedì 24 marzo 2005, 15:12 |
|
|
|