Autore |
Messaggio |
Mery_86
Utente
|
Compleanno....HELP!!!!!
So che non centra molto....anzi poco o niente....ma fra un paio di giorni il mio fidanzato compie 30anni ed io navigo in alto mare col regalo.....
<b>C'È QLC CHE MI POTREBBE DARE UN CONSIGLIO....??????</b>
[:D][:D][:D]GRAZIE DI CUORE [:D][:D][:D]
_________________ Quando il tuo cavallo sbaglia ... chiedigli scusa!
|
martedì 14 giugno 2005, 8:38 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io gli anni li compio venerdi..e a parte i prevedibili genitori..non so cosa aspettarmi...fagli qualcosa di veramente speciale e che non si aspetterebbe mai...cosi rimarrà di sicuro a bocca aperta....cosa non lo so..io lui non lo conosco[8D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 14 giugno 2005, 8:57 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
è un EQUITANTE ?! se sì, magari qualcosa che riguardi i cavalli...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 14 giugno 2005, 9:24 |
|
|
Mery_86
Utente
|
Anche lui venerdì..... Auguri a proposito!!!
Sono tardi lo so......
Sinceramente lo voglio invitare fuori a cena e poi quando torniamo volevo fargli trovare un pacchettino sul letto.....ma con dentro cosa?????!!!
Gli piacciono i cavalli....ma non ne va pazzo!!!
|
martedì 14 giugno 2005, 11:08 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
ti posso riportare un regalo che ho fatto al mio ragazzo l' anno scorso magari ti viene un' idea!!
non conoscendolo ancora molto bene avevo preso una scatola tipo quelle che si usano per mettere via e vestiti tanto per capirci, quindi molto grossa e dentro avevo messo:
- tre pacchi di galatine sciolte (sono andata sul sicuro, sapevo che ne va pazzo!)
- un portachiavi dell' inter
- una buffissima mucca/salvadanaio in terracotta
- un cuscino bianco su cui avevo fatto scrivere una frase bellissima
....direi basta, forse mi dimentico qualcosa ma non importa, ,visto che lo conoscevo da poco mi sono buttata su cosine simpatiche, senza spendere una follia!
il regalo è piaciuto molto, perchè non fai qualcosa del genere anche tu? [;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 14 giugno 2005, 11:19 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
grazie! fai gli auguri anche a lui! m*****a gemelli e 17 giugno...sei ben a posto[8D][:D][:D][8D]
|
martedì 14 giugno 2005, 13:11 |
|
|
trippi
|
uffa anche io ho lo stesso tremendo problema...e devo comprarlo assolutamente oggi!
|
martedì 14 giugno 2005, 13:14 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
Anch'io venerdiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! auguri a chi compie gli anni il 17 giugno come meeeeeeeeeeeeeee
_________________ Si riparte?
|
martedì 14 giugno 2005, 13:29 |
|
|
Mery_86
Utente
|
Cavolaccio ......ancora non mi è venuta l'idea giusta.....!!!
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] <b>UFFA</b>[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
|
martedì 14 giugno 2005, 13:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io l'ho fatto al mio ex che è coetaneo ed è piaciuto molto...un bracciale di pomellato...con le pepite in argento e non si spende tanto e si fa un figorone...70/80 euro
ciao e buona festa di compleanno
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 14 giugno 2005, 14:06 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Se è appassionato di pc prendigli una pennina usb .....
|
martedì 14 giugno 2005, 14:07 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
non so perchè ma ultimamente ho questa fissazione: un accappatoio!
martedì 14 giugno 2005, 15:22 |
|
|
Step
Utente
|
è vero che pure te vale compi gli anni!!! e hai anche te la matura!!! auguri per entrambe...
p.s. salutami elisa...
|
martedì 14 giugno 2005, 18:12 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
grazie! fai gli auguri anche a lui! m*****a gemelli e 17 giugno...sei ben a posto[8D][:D][:D][8D]
nikoooo venerdi 17!!
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
martedì 14 giugno 2005, 22:17 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Vediamo ... io il primo compleanno gli ho regalato una polo azzurra di Fred Perry, poi per natale un braccialetto in argento con inciso ti amo, poi per l'annisversario, un cuscino con stampata su una nostra foto con qualche decorazione a cuore (ma ci mettono una settimana), e per questo compleanno ho in mente uno zaino da montagna della Ferrino, ma il mio ama la montagna il tuo non so!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 14 giugno 2005, 22:32 |
|
|
|