Autore |
Messaggio |
DuDu
Utente
Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 22:08 Messaggi: 43 Località: Caserta
|
Come si diventa istruttori qualificati?
salve, ho bisogno di alcuni consigli su come diventare istruttore qualificato. potete aiutarmi?
PS: da premettere che sono un brevetto e non so proprio da dove partire e a chi rivolgermi?
_________________ "Il Paradiso della Terra si trova sulla groppa del cavallo, nei libri della scienza e nel cuore della donna..."
|
venerdì 20 marzo 2009, 18:41 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Re: Come si diventa istruttori qualificati?
se hai un istruttore rivolgiti a lui, sennò vai sul sito della fise, credo che li risponderanno a tutte le tue domande...
sabato 21 marzo 2009, 14:53 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
patch credo sia meglio ke non si rivolga al suo istruttore..
|
sabato 21 marzo 2009, 17:04 |
|
|
DuDu
Utente
|
Giuly ha scritto: patch credo sia meglio ke non si rivolga al suo istruttore.. Infatti,penso che vedrò sul sito della FISE...grazie!
_________________ "Il Paradiso della Terra si trova sulla groppa del cavallo, nei libri della scienza e nel cuore della donna..."
|
sabato 21 marzo 2009, 17:26 |
|
|
***Nikyta***
Utente
|
Solo per curiosità vorrei sapere se bisogna rivolgersi alla FISE anche per diventare istruttore di monta americana. Ripeto è solo per curiosità.
_________________ "Tu sei un grande campione: quando correvi la terra tremava, il celo si apriva e i mortali si scansavano"
|
giovedì 18 marzo 2010, 20:55 |
|
|
DuDu
Utente
|
Io ho visto sul sito che la FISE si occupa anche di monta americana, quindi penso che comunque bisogni far capo a loro
|
venerdì 19 marzo 2010, 12:57 |
|
|
|