|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Come rimpicciolire le foto
Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Come rimpicciolire le foto
Ciao gente,
siccome sono terribilmente ignorante in materia, vorrei insierire delle foto ma sono di un formato troppo grande così non me le accetta.
Mi potete dire come fare per rimpicciolirle?
Ho un Mac!
Ciao[;)]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 7 gennaio 2007, 16:50 |
|
|
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Con un qualsiasi programma di grafica è possibile!
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
domenica 7 gennaio 2007, 17:02 |
|
|
genna
Utente
|
Si, fin qui ci arrivavo, ma io vorrei una descrizione dettagliata for dummies[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 8 gennaio 2007, 10:02 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
ke programmi hai?
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
lunedì 8 gennaio 2007, 15:55 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|