Autore |
Messaggio |
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Come faccio!!!
mI SONO INNAMORATA DI UNA PERSONA CHE HO VISTO SOLO IN FOTO!!!
SN DISPERATA CM FACCIO A FARMELA PASSARE!!!
AIUTATEMI CONTINUO A VEDERE LE SUE FOTO!!!
L'HO SENTITA PARLARE SOLO VIA MESSAGGI(POSSONO ESSERE SIA DI PC CHE DI CEL).....AIUTATEMI[:308]SN COTTA
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
mercoledì 30 marzo 2005, 17:50 |
|
|
|
|
Nicola
|
Mai comprare senza aver visto la merce dal vivo!!!!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:17 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Tesoro, ritorna in te!!![;)][;)]
Le foto si possono ritoccare, e dietro ad una tstiera o ad un display siamo tutti molto piu belli, bravi, simpatici..
la realta' è un'altra cosa!! Okkio
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo con tutti e due...potresti rimaner delusa...
però...potrebbe anche essere un grande amore...ti consiglio di aspettare e vedere cone vanno le cose tra voi(tramite messaggi...)...magari poi si rivela tutt'altra persona...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:28 |
|
|
Acacia
Utente
|
Sn sempre +grandi!!!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:30 |
|
|
Andrea
Utente
|
Piu' grande?
E di quanto?
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:32 |
|
|
Acacia
Utente
|
10/9anni
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:35 |
|
|
Andrea
Utente
|
Quindi, giuggiola, tu 13 e lui 23..unhhh direi un po troppissimo!!!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:37 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ma tu hai solo 13 anni(giusto?)!!
ti direi di lasciar perdere...alla tua età è facile innamorarsi di ragazzi più grandi(io lo so bene), ma è meglio rimanere fra i propri coetanei...al massimo quando sarai più grande e matura tu potrai pensare a persone più grandi di te...
per ora te lo sconsiglio vivamente!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Oh beh, pensa almeno che sei in buona compagnia, cara Acacia: c'e' addirittura un intero genere letterario che si basa sull'amore mai visto dal vivo ma vissuto solo da lontano, rigorosamente irraggiungibile e per questo idealizzato...e' la letteratura provenzale dell'<i>amor de lohn":21yurb11] .
Vedi, qualcosa da guadagnare c'e' sempre in tutto... anche se con il ragazzo della fotografia non funziona e non avrai una storia reale, magari ti ritroverai arricchita culturalmente parlando [:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:40 |
|
|
Nicola
|
Sono basito: la tua saggezza mi sconvolge Pascal!!!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nicola, devi sapere che quando avevo 14 anni ed ero al ginnasio l'amor de lohn mi era stato di GRANDE aiuto...ero pazzamente innamorata di un calciatore mai visto dal vivo...ecco, mentre tutti mi prendevano in giro per questo amore cosi' ingenuo e distante, io mi ripetevo che in realta' ero privilegiata ed eletta nel riuscire a provare questo sentimento cosi' celebrato nei sonetti!!!!!!! Ha ha ha!!!!!!! [:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 30 marzo 2005, 19:02 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Pascal ha scritto:
Nicola, devi sapere che quando avevo 14 anni ed ero al ginnasio l'amor de lohn mi era stato di GRANDE aiuto...ero pazzamente innamorata di un calciatore mai visto dal vivo...ecco, mentre tutti mi prendevano in giro per questo amore cosi' ingenuo e distante, io mi ripetevo che in realta' ero privilegiata ed eletta nel riuscire a provare questo sentimento cosi' celebrato nei sonetti!!!!!!! Ha ha ha!!!!!!! [:D][:D][:D]
ma questo calciatore lo conoscevi in qualche modo? parlo di chat, e-mail e cose simili...
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 19:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma noooooooo! Era Steve McManaman, mitico centrocampista del Liverpool!!! Visto solo in tv (poi da piu' grandicella anche dal vivo, allo stadio e in allenamento, ma all'epoca dell'amor de lohn no!). Per quello che ero cosi' interessata alla letteratura provenzale -oltre che per esigenze scolastiche of course, con una prof di italiano che ne era ossessionata!!!- l'amor de lohn di solito spuntava dopo aver sentito elogiate le virtu' della donna amata senza mai averla vista di persona (era spesso una questione di fama).
Ma stiamo andando OT, quello che ho scritto per Acacia era piu' che altro una battuta per minimizzare. Ma per chi ne volesse sapere di piu' e leggersi qualche sonetto, digitate "Jaufrè Rudel", l'inventore del genere, su Google (che tra parentesi oggi e' in splendida livrea Notte Stellata di Van Gogh [:308]) - ecco adesso mi sono messa a fare pubblicita' letteraria!! [:D]
|
mercoledì 30 marzo 2005, 19:48 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io mi sn innamorata di topolino...è troppo bello...l'ho visto in gara a ravenna...troppo carino....ha 21 anni...io ne ho 15 prima me ne piaceva uno di 25....
dai qst ha solo 6 anni in più!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 20:22 |
|
|
|