Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:35

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 come al solito.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio come al solito....
oggi ho di nuovo litigato con l'istruttore!!!

Allora arrivo in maneggio e inizio a pulire la cavalla per poterla farla girare prima di montarla. Arriva l'istruttore e dice di farla girare sellate, ma io gli dico che poi si agita troppo dato che ha testiera e sella, lui continua e allora la sello e la faccio girare sellata. In effetti quando la faccio girare sellata è tutta agitata perchè tenta di vincolarsi dalle redini che le fanno allungare l'incollatura e delle staffe che le ciondolano sui fianchi.
Ma come se non bastasse arriva e dice che per colpa della mia sbadatezza ho sbagliato a mettere l'orario nella bacheca e ho accavallato le lezioni di salto. io gli dico che potevo anche solo montare mezz'oratta, il tempo che le persone facessero scaldare i cavalli dato che non vuole persone che lavorano in piano mentre si salta. lavoro per mezz'oretta e dopo dieci minuti che esco, entra una che per di più non era nemmeno segnata nella bacheca! E che cavolo! Allora andiamo a preferenze?!?!?
Inoltre il box della cavalla non è stato ancora aggiustato, ha il gancio rotto da due mesi (e io che urlo tutte le sante volte) e la corda che tiene chiusa la porta è tutta rosicchiata dalla cavalla; oltre al gancio attaccate alla porta ci sono dei fili di ferro spessi saldati alla porta che potrebbero far del male alla cavalla, anche quello sono due mesi che lo dico e niente.....

mi sono stufata della superficialità di quel maneggio, del disordine continuo e per di più dei principi che non vengono mai rispettati!!!!
Ho appena comprato la cavalla nuova e mi dispiace doverlo fare....
Mi sa che cambierò maneggio! ho trovato un posticino 10 minuti da casa di cui c'è pure il sito e mi sembra favoloso.....

martedì 17 gennaio 2006, 22:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
beh se li nn t trovi bene....vai a fare una visitina nel circolo ke hai visto sul sito!informati un pochino e poi vedi![:D]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

martedì 17 gennaio 2006, 22:30
Profilo
Utente

Messaggio 
oh, mamma, che posto...scappa via!!![xx(]

per curiosità, puoi dirmi in mp che posto è? e dove ti piacerebbe andare?[:)] vedo che sei del Piemonte...[;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 18 gennaio 2006, 1:56
Profilo
Utente

Messaggio 
Ti capisco benissimo!! Anch'io ci sono passata...sono d'accordo con Silvi@..scappa prima che puoi!! praticare questo sport dev'essere un divertimento..nn bisogna viverlo con angoscia...Io prima di cambiare maneggio stavo in uno schifo..i cavalli avavano tutti gli zoccoli marci...davano il mangiare andato a male...nn pulivano mai i box..tutti che si lamentavano..per fortuna nn ho comprato il cavallo quando ero li...Adesso sto benissimo e pratico questo sport più serenamente![;)][;)]

mercoledì 18 gennaio 2006, 11:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Scusa, ma perché non usi le tue manine per riparare queste cose? Perdi 5 minuti ed é fatto, invece di urlare che tanto nessuno ti ascolta, ed in più fai correre un rischio alla cavalla, poi, a fine mese, scalcoli dalla pensione[:D]

non fermarti tu.."

mercoledì 18 gennaio 2006, 12:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
genna ha ragione ma poi scalare queste cose dalla pensione...è impossibile perchè possono sempre dirti"e a te chi te l'ha fatto fare?se aspettavi lo facevamo noi!!!", quindi ti conviene aggiustare tu qste cose per il bene del cavallo o al limite pretendere di cambiare box!!!poi per quanto riguarda l'istruttore vedi di parlarci con calma che molto spesso loro credono di essere super eroi e noi altrettanto spesso pecchiamo di superbia!!

mercoledì 18 gennaio 2006, 12:27
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
caricare il cavallo e portarlo in un centro più serio.
è la cosa più logica.

mercoledì 18 gennaio 2006, 12:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
è vero southern ma nn sempre è possibile ma se baby nancy può farlo...lo faccia!!!però si deve informare sulle condizioni del nuovo maneggio e sull'istruttore per non cadere dalla padella nella brace o nel...[:340]

mercoledì 18 gennaio 2006, 12:54
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
bè, in piemonte se non sbaglio non ci sono esattamente due centri in croce, qualcosa di meglio si trova sempre, incomprensioni con l'istruttore a parte, il cavallo deve comunque stare in condizioni di sicurezza, visto che appena succede qualcosa sono dolori!
e lei ha quanto dice ha trovato un posticino vicino a casa che l'attira, prima se ne va, meglio è, per entrambi.

mercoledì 18 gennaio 2006, 12:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cambia subito...ma informati bene sull'altro posto anche se questo dove sei non sembra il massimo! e anche gli istruttori non sono tutti uguali...
ma non stare li se non ti trovi bene, non è giusto nè x te nè x la cavalla!

mercoledì 18 gennaio 2006, 14:10
Profilo
Utente

Messaggio 
allora fa bene!!![;)][;)]

mercoledì 18 gennaio 2006, 14:11
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
sul serio è così?? a mamma mia...!! mi dici per fav via mp qual è il mane in cui vorresti andare? tanto per...! thanks!!

mercoledì 18 gennaio 2006, 17:29
Profilo
Utente

Messaggio 
SCAPPAAAAAAAAAAA!![xx(][xx(][B)][B)][:0][:0]

KE GENTE![:(!][:(!]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

mercoledì 18 gennaio 2006, 18:51
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
...che maneggio.. vabbè... l'unica cosa che posso dirti è di cercare un bel maneggio,visitarlo e se fa per te portare subito via la cavalla.. [;)]

mercoledì 18 gennaio 2006, 19:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andare via,è la cosa migliore da fare..poi se hai detto di aver trovato un altro maneggio,che problema c'è!!non ha senso rimanere,poi da quanto ho capito anche l'istruttore non è molto affidabile..

mercoledì 18 gennaio 2006, 20:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo