Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:17

Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
 "com'è nato il vostro amore" 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio "com'è nato il vostro amore"
io zoe e rebby abbiamo deciso di aprire questa discussione perchè siamo andati ot in un' altra, per cui abbiamo pensato di aprire una discussione dove poter inserire le nostre e le vostre esperienze in campo amoroso e più precisamente nella prima fase ovvero:
COME E' NATO IL VOSTRO AMORE

forza ragazzi raccontateci, siamo curiose!!!!

mercoledì 22 giugno 2005, 10:57
Profilo
Utente

Messaggio 
inizio io....
io lo conoscevo già prima ma non lo mai considerato perchè più di un "ciao come stai " non c'eravamo mai detti.
un giorno mi dovettero ricoverare in ospedale per un attacco d'asma, il giorno dopo si è presentato in ospedale ancora vestito da lavoro (faceva il carrozziere) con un pacco di cioccolatini.
io sono rimasta di ghiaccio!!
non me lo sarei mai aspettata da lui....
da li ho iniziato a capire che persona meravigliosa avevo accanto e non me lo sono più fatto scappare!!
questo per dirvi che magari fosse stato più carino l' avrei notato prima, ma io sono contenta che sia andata così.
Massy ti adoro!!!!

mercoledì 22 giugno 2005, 10:58
Profilo
Messaggio 
Come è nato il mio più grande amore?

Posso raccontare di un mio meraviglioso rapporto....

Ostia, collegiale.

Luglio!! Un caldo vergognoso!

Lei mi ha preso per il judogi e abbiamo cominciato a combattere.

Primo attacco, lei finisce in terra; mi ha guardato con un "odio" sincero!!

Per i successivi dieci minuti ho preso tante botte quante mai in tutta la carriera.

Non potevo che innamorarmi follemente!

mercoledì 22 giugno 2005, 11:05
Utente

Messaggio 
ero appena arrivata in caserma
qualche giorno dopo usciamo tutti in passegiata e si parlava un po' con tutti del più e del meno.ad un certo punto lui si avvicina e mi fa "di che segno sei?" io gli ho risposto ma dentro di me h pensato "questo è scemo!".....
poi chissà sarà stata la magia di Roma.....vabeh sono due anni che conviviamo[:D]

nicola si può dire che ti ha messo a tappeto.....[:D][:D][:D]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 22 giugno 2005, 11:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Davanti a una pizzeria, mentre pensavo che era il ragazzo più impedito del mondo!!![;)]

This is the only Shake of my life

mercoledì 22 giugno 2005, 11:08
Profilo
Utente

Messaggio 
io lo detestavo semplicemente..un paio di volte avevo saltato la scuola per andare a montare,lui magari montava la mattina e mi faceva la predica..poi ci fu un concorso a massazza, io in quel periodo ero piuttosto a piedi, ma la mia migliore amica faceva quel concorso, così mi feci scarrozzare giù per esserle vicino...lui faceva lo stesso concorso e non l'ho mai visto fare il demente più che in quella giornata..lo trovai patetico, antipatico e piuttosto stupido..anche se aveva gli occhi azzurri più belli che avessi mai visto..poi tornai a casa..il giorno dopo la mia amica ridendo corse da me e mi disse:" mi ha chiesto quanti anni hai...ha detto che cresci molto bene.." due mesi di prese in giro tra me e lei, poi ad agosto lui andò al mare e mi chiese di tirarle fuori la cavalla..quando tornò poi per sdebitarsi mi offrì una cena..non era stupido, aveva un carattere eccezionale, ed era davvero una brava persona..
i casi strani della vita..

mercoledì 22 giugno 2005, 11:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
certo che tra tutte abbiamo avuto una grande impressione dei nostri amori......[:D]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 22 giugno 2005, 11:10
Profilo
Messaggio 
Ma sono l'unico che si è preso una sbandata istatanea?

mercoledì 22 giugno 2005, 11:13
Utente

Messaggio 
vero firi..eheh!
eh nico, mi sa di si..ma il tuo era un caso decisamente particolare!
e poi spessissimo si va a finire con la persona della quale dici"io con quello non ci starò mai" oppure della classica persona che non vedi nemmeno..[:D]

mercoledì 22 giugno 2005, 11:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ok...tocca a me...l'inizio della mia storia fa un pò ridere....
Per me era un periodo di puro divertimento..non volevo nessuna storia seria (ero uscita da qualche mese da una storia breve ma "intensa"[;)]che mi aveva segnato molto...).
Quasi ogni sabato io e la mia amica andavamo in un nuovo locale della zona(un pò una specie di discoteca...discobar..)e a me piaceva uno dei barman del posto....[:o)]
Quando siamo entrate nel locale xò ho notato subito un ragazzo (il mio attuale boy) ed ho detto alla mia amica "Vale, guarda che figo!!!"...ihihhiih....solo che, mentre gli passavo davanti per cercare di farmi notare lui ha detto "Che carina" alla mia amica...[}:)][}:)][}:)]così decisi di lasciar perdere...
Dopo circa un'oretta ci fermiamo per prendere qualcosa da bere e la mia fantastica friend voleva dare al barman il mio numero (contro la mia volontà lo scrisse su un fazzoletto di carta con la matita per gli occhi)...e LUI (il mio boy) era proprio lì in parte con i suoi amici....così inizia il suo approccio...io stavo un pò sulle mie (memore di quello che aveva detto l'ora prima alla mia amica...[}:)]) e non gli davo molta corda...mentre vedevo che invece parlava benissimo con la mia amica...che intanto gli aveva raccontato la storia del fazzolettino[:I]!e lui ha detto a me: " ma no...non dare il numero a lui...questo lo prendo io!!e domani ti chiamo!"
Il giorno dopo abbiamo messaggiato un pò e alla sera mi ha chiamata.....da lì.....sono 2 anni che stiamo insieme.....[:I][:I][:D]

mercoledì 22 giugno 2005, 11:18
Profilo
Messaggio 
Io temo di essere un caso patologico:

Primo bacio:

Lei: "ma lo sai che sei proprio uno st""""o?"

<i>mi bacia":4b8eyrpg]

Io: "e adesso?"

Lei: "fatti una doccia, va!"

mercoledì 22 giugno 2005, 11:19
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Io temo di essere un caso patologico:

Primo bacio:

Lei: "ma lo sai che sei proprio uno st""""o?"

<i>mi bacia"]

Io: "e adesso?"

Lei: "fatti una doccia, va!"

ahahhahahaahh!!Nicola!!Mi fai morire!!!!!![:D][:D][:D]

mercoledì 22 giugno 2005, 11:22
Profilo
Utente

Messaggio 
ehehe, sempre dalle situazioni + strane...nico', la tua del bacio è troppo paradossale![:D]
la cosa assurda è che malgrado gli inizi poi va a finire che durano un bel po'..io e il mio ragazzo sono quasi tre anni..

mercoledì 22 giugno 2005, 11:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io forse sono ancora all' inizio, è da solo 1 anno e mezzo che stiamo assieme ma sono sicura che davanti a noi c'è ancora un 'intera vita da passare l' uno accanto all'altra!

mercoledì 22 giugno 2005, 11:28
Profilo
Messaggio 
Vi assicuro che non è la peggiore.....

[:(][:(]

mercoledì 22 giugno 2005, 11:29
Rispondi all’argomento   [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo