Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:15

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Colpi di testa??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Colpi di testa???
Carissimi amici virtuali, :wink:
ho pensato a questo topic: scrivere tutte quelle cose che avete fatto ragionando o meno che possono essere considerate veri e propri colpi di testa, cose fatte senza magari pensarci troppo, rischiando qualcosa o tutto... cose fatte che poi dite "questa passerà alla storia!!!", o che quando ad un certo punto vi guardate indietro e pensate "quella volta ho fatto proprio una gran ca"""ta",.... ecco, ....... una lista delle cose che avete fatto, magari avendo tutti contro, magari ne siete orgoglioso o magari no, cose divertenti o tragiche, ma tutte cose che un po' ci hanno fatto crescere....

Ecco una delle mie (purtroppo di ca"""te ne ho fatte un bel po'):
io avevo 19 anni, il mio boy 22, io ancora senza patente... stavamo insieme da soli 3 mesi (ed eravamo innamoratissimi) e un bel giorno (dicembre) decidiamo di fare un viaggio di 1 settimana fin su in Olanda, partendo da casa in macchina. Ai miei ho detto che andavo a Monaco con altri 3 amici/e a festeggiare il capodanno (se dicevo che andavo da sola con lui -che loro non conoscevano ancora- e fino in Olanda, non mi avrebbero mai lasciata andare).
La sera prima della partenza ero in paranoia: in colpa x l'omissione/palla colossale raccontata a mà e pà, e preoccupatissima perchè se fosse successo qualcosa ero semplicemente fottuta!!!
Bhe, comunque, siamo partiti, ci siamo divertiti da morire (nonostante siamo stati bloccati in Germania da una tempesta di neve prima e dalla Polizei poi) ed è stata la vacanza più bella mai fatta fino ad oggi....

Comunque da non imitare: adesso non credo lo farei più... con il senno di poi si valutano molte cose e si calcolano con più serietà i possibili rischi....
Non l'ho ancora detto a mamma e papà, e ormai son passati 5 anni, e chissà se mai glielo dirò.....

e voi che avete fatto???

martedì 18 settembre 2007, 13:20
Profilo
Utente

Messaggio 
mamma e papà non lo sanno..circa un anno e mezzo fa sono entrata in un macello con un amico (lui doveva andarci per studio ed io l'ho accompagnato) li ho visto una cavallina
pezzata appena arrivata che oramai era inesorabilmente condannata...io senza pensarci 2 volte l'ho portara via...non sapevo dove l'avrei portata,come l'avrei detto ai miei e che avrei fatto ma non sono riuscita a lasciarla li..fortunatamente il mio amico conosceva un signore che aveva una cascina e passione per i cavalli e l'ha presa lui e ora la sua bimba ci va in passeggiata...è stato un vero colpo di testa che rifarei 1000 volte!!!

Immagine

martedì 18 settembre 2007, 13:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Ania, hai fatto una cosa bellissima !!!! davvero, non so quanti avrebbero avuto il coraggio di decidere così su 2 piedi di portarsi via la cavallina.....

martedì 18 settembre 2007, 14:29
Profilo
Utente

Messaggio 
beh che forse dopo due anni e mezzo non ho ancora detto ai miei che sono fidanzata???....sgozzerebbero lui....e me.....
è vero...a volte mi sento in colpa...per tutte le palle che racconto...dove vado...da chi dormo...
però loro non capirebbero mia... :cry:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 18 settembre 2007, 14:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Eheheh...i miei ancora non lo sanno.
Avevo 16 anni,appena riuscita a convincere mia mamma a farmi fare il buco al naso.Ma io lo volevo anche all'ombelico.
Così un giorno ho prelevato un po' di euros dalla mia cassettina,sono andata allo studio col papà di una mia amica(tipo mooolto..ehm...alternativo?),lui ha firmato x me,prendendosi,me ne rendo conto solo ora,una bella responsabilità,ho preso appuntamento e,di nascosto,ho fatto il sospirato buco all'ombelico!
I miei non se ne sono mai accorti,non so come abbiano fatto...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

martedì 18 settembre 2007, 17:13
Profilo
Utente

Messaggio 
ah io non sono una da colpi di testa così esagerati...
Una volta a 13 anni ho piantato mio padre al ristorante e sono tornata a casa a piedi di sera x una strada sperdutissima...non vi dico quando mi ha ritrovata... :shock:

mercoledì 19 settembre 2007, 18:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]