Carissimi amici virtuali,
ho pensato a questo topic: scrivere tutte quelle cose che avete fatto ragionando o meno che possono essere considerate veri e propri colpi di testa, cose fatte senza magari pensarci troppo, rischiando qualcosa o tutto... cose fatte che poi dite "questa passerà alla storia!!!", o che quando ad un certo punto vi guardate indietro e pensate "quella volta ho fatto proprio una gran ca"""ta",.... ecco, ....... una lista delle cose che avete fatto, magari avendo tutti contro, magari ne siete orgoglioso o magari no, cose divertenti o tragiche, ma tutte cose che un po' ci hanno fatto crescere....
Ecco una delle mie (purtroppo di ca"""te ne ho fatte un bel po'):
io avevo 19 anni, il mio boy 22, io ancora senza patente... stavamo insieme da soli 3 mesi (ed eravamo innamoratissimi) e un bel giorno (dicembre) decidiamo di fare un viaggio di 1 settimana fin su in Olanda, partendo da casa in macchina. Ai miei ho detto che andavo a Monaco con altri 3 amici/e a festeggiare il capodanno (se dicevo che andavo da sola con lui -che loro non conoscevano ancora- e fino in Olanda, non mi avrebbero mai lasciata andare).
La sera prima della partenza ero in paranoia: in colpa x l'omissione/palla colossale raccontata a mà e pà, e preoccupatissima perchè se fosse successo qualcosa ero semplicemente fottuta!!!
Bhe, comunque, siamo partiti, ci siamo divertiti da morire (nonostante siamo stati bloccati in Germania da una tempesta di neve prima e dalla Polizei poi) ed è stata la vacanza più bella mai fatta fino ad oggi....
Comunque da non imitare: adesso non credo lo farei più... con il senno di poi si valutano molte cose e si calcolano con più serietà i possibili rischi....
Non l'ho ancora detto a mamma e papà, e ormai son passati 5 anni, e chissà se mai glielo dirò.....
e voi che avete fatto???