Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
coda
qualcuno ha qualche consiglio o qualche idea originale su come acconciare bene una coda per un concorso? E soprattutto cerco disperatamente qualcuno che mi insegni a fare la treccia centrale all'attaccatura della coda...non una treccia intera chiariamoci...quella che prende solo metà coda! Help!!! [xx(]
venerdì 11 marzo 2005, 12:48 |
|
|
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
già è difficile insegnare a farla facendo vedere,figurati sul forum.... Scusa ma mi sembra impossibile
_________________ Si riparte?
|
venerdì 11 marzo 2005, 14:55 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
a me piacciono molto le trecce attaccate.. fa faccio 1 gran fatica a spiegarti come si fanno però... concordo con quello che ha detto lanthana
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 11 marzo 2005, 19:31 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
si fanno con molta molta pratica io sto imparicchiando a farle le ho viste fare solo 1 volta e mi è piaciuto molto ora qualche volta provo sulla mia bestiola!!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
venerdì 11 marzo 2005, 21:53 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
ok capit! Grazie cmq! Avete cmq altre idee per fare carino il cavallo ad un concorso? (sempre parlando di coda!)
venerdì 11 marzo 2005, 23:29 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Ci provo...
Allora, prendi due ciuffetti ai lati dell'attaccatura (A: destra/ B: sinistra), li incroci (A passa sopra B), prendi un ciuffetto sotto il ciuffetto di prima e lo aggiungi a B (che è sotto ad A), ora aggiungi un ciuffetto ad A, passando sopra al secondo ciuffo di B! E vai avanti così fino alla fine del troncone (o fino a dove vuoi tu!!![:)]). Adesso devi fare il treccino fino in fondo... e per farlo continui a fare questo tipo di intreccio, altrimenti perdi dei peli e si smolla sul finale della parte grande!!!!
Se usi il districante non ti conviene usarne troppo, altrimenti la coda ti scivola via!!!!
Se trovo poi qualche foto la posto!!![;)]
Fammi sapere se hai capito qualche cosa!!![?][?]
|
sabato 12 marzo 2005, 21:34 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io non la so fare.. però.. la mia mamy la fa strabbene.. quando ero piccola e mi piaceva avere i capelli intrecciati (insomma il periodo è durato si e no 1 mese..anche perchè poi li ho sempre tenuti cotissimiiii) me la faceva sempre... cmq una cosa bella da fare su una coda spessa è tagliare i ciuffi laterali in alto... il cav da dress del nostro maneggio la tiene sempre così è gli sta veramente bene!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 12 marzo 2005, 22:05 |
|
|
IL BAMBI
Utente
|
anch'io taglio le code dei miei diavoletti!solo che è abbastanza 1 menata perchè ogni settimana devi sistemarle...
|
sabato 12 marzo 2005, 22:26 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">bella da fare su una coda spessa è tagliare i ciuffi laterali in alto... il cav da dress del nostro maneggio la tiene sempre così è gli sta veramente bene! [/quote:hvdm5zm7]
anch'io la voglio così!!!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 13 marzo 2005, 20:04 |
|
|
Acacia
Utente
|
Ho un prloblema grande io l'anno scorso ho tagliato la coda al mio cavallo perchè aveva una palla da 200kg[:97][:97]di fango....
Solo che ora è tutta pari e dritta e nn è che mi piaccia molto è stupenda sapete come si fà a sfilare!!!
|
sabato 19 marzo 2005, 19:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io taglio sempre i ciuffi laterali in alto...
Questa invece è la coda di Krak C:
. 24,58 KB
[:p][:p][:p]!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 19 marzo 2005, 19:48 |
|
|
Acacia
Utente
|
non in quel senso vedi che è pareggiata in fondo io la voglio sia sfilare su che in fondo..
|
sabato 19 marzo 2005, 20:01 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
devi usare le forbici apposta per sfilare, il tuo istruttore le avrà sicuramente...cmq la treccia attaccata di cui parlavate si chiama TRECCIA ALLA FRANCESE...[;)]
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
sabato 19 marzo 2005, 20:33 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
|
AH...IDEA??? IO HA IL PONY NERO...LA PROSSIMA GARA VOGLIO TINGERLE LE PUNTE IN FONDO DI ROSSO PERCHè è TUTTA BARDATA IN ROSSO...MA SE SEI UN PO' PIù FURBA DI ME, NON FARLO![xx(][8D][:)][xx(][:p][8D][;)][^][:D]
|
sabato 19 marzo 2005, 20:34 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
|
SE INTENDEVI COSE UN PO' STRANE ...MI PIACE MOLO QUELLA TOSATURA A GRADINI SE IL CAVALLO HA LA CODA MOLTO FOLTA...METTO LA FOTO:
. 25,07 KB
METTO ANCHE UNA FOTO UN PO' COME DIRE....FLOREALE:
. 28,99 KB
E QUESTA SE NON MI SONO SBAGLIATA è LA CODA CHE INTENDEVI:
. 6,73 KB
|
sabato 19 marzo 2005, 20:54 |
|
|
|