Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
CIUFFO
il ciuffo del vostro cavallo e folto o quasi inesistente???[:D]
quello della mia nn e foltissimo...ma nemmeno inesistente!
pero la treccina davanti x il dresso non gliela faccio mai lo stesso....xke la treccia verrebbe pikkolissima![;)][:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 23 maggio 2005, 15:15 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
il mio ha un ciuffo normale ormai...glielo lascio crescere da ottobre...cmq a me piace un sacco cm gli sta la treccia sul ciuffo quindi qnd c sn da fare le treccie gliela faccio pure al ciuffo!
|
lunedì 23 maggio 2005, 17:17 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
il mio non ha un ciuffo..no no..lui è speciale.
provate a tagliare tutta la criniera al vostro cavallo. raccogliete i crini e attaccateli la dove dovrebbe esserci il ciuffo..avrete una vaga idea della scopa che il mio cavallo ha tra le orecchie..
non è male per la treccia, risulta più facile, l'importante è riuscire a non farla sembrare una pallina da tennis..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 23 maggio 2005, 20:21 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Folto
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 23 maggio 2005, 20:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
c e la mia amica ke ha una cavalla ke x ciuffo ha 4 crini![:D]
Carola io alla mia e da quando l ho comprata ke gliela lascio crescere!non e ancora un ciuffo degno d sto nome![;)]cm mai?[:I][V]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 23 maggio 2005, 23:03 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
IL CIUFFO DELLA MIA NON è FOLTO MA SPARA DA TUTTE LE PARTI...!
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
martedì 24 maggio 2005, 9:58 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
bo..normale,ne folto ne inesistente!quasi perfetto[8D]
|
mercoledì 25 maggio 2005, 14:03 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
SCUSATE NON VORREI DIRE CAVOLATE...MA NN SI SFOLTISCE IL CIUFFO SE SI FANNO SPESSO INTRECCIATURE!?
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
mercoledì 25 maggio 2005, 14:46 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
quasi inesistente.. oltre che essere colte ha pochissimi crini...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 25 maggio 2005, 15:21 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
il mio ciccio da quando l'ho comprato ha sempre avuto 1 ciuffone e lungo
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 25 maggio 2005, 20:44 |
|
|
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
il mio ha 5 crini!!!!!!!!!uffi...giada com'è il coso chiamato ciuffo del dipsy???[:p]
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
mercoledì 25 maggio 2005, 20:50 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
jessica ma cosa stai dicendo????
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
giovedì 26 maggio 2005, 18:30 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
PONYGAMESPLAYER ha scritto:
SCUSATE NON VORREI DIRE CAVOLATE...MA NN SI SFOLTISCE IL CIUFFO SE SI FANNO SPESSO INTRECCIATURE!?
no. si sfoltisce se usi dei prodotti che chiudono i pori, causando così la caduta dei crini.
oppure perchè usi dei gel, lacche o altro troppo aggressivi che induriscono i crini al punto da renderli fragili..
esattamente ciò che può succedere anche a noi.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 26 maggio 2005, 18:52 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
abb folto e lungo...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 27 maggio 2005, 20:41 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
oggi ho provatoa vedere cm stava la treccina!me la guardo e riguardo d continuo!!![:D][:D][:D]
nn m piace proprio...le fa un musino ancor piu da bimba e molto molto molto....faccia da culo!!!
ke lo e!!ma se posso cerco almeno d nasconderlo xke metterlo ancor piu in evidenza???[:D][;)][8D][:o)]
|
sabato 28 maggio 2005, 19:24 |
|
|
|