Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
CIRCUITO FISE-UNIRE 2007
Per chi fosse interessato, è uscito il nuovo regolamento del circuito fise/unire 2007.
Ci sono delle novità:
due circuiti, uno su base territoriale e uno su base nazionale (quello nazionale comporta un paio di buchi in più)
cambiano i criteri per essere ammessi alla finale.
si sono un po' ridimensionate le quote d'iscrizione e scuderizzazione.
le sei anni diventano categorie a giudizio.
in ogni caso, per saperne di più:
http://www.fise.it/fileadmin/Image_Arch ... E_2007.pdf
venerdì 16 marzo 2007, 11:45 |
|
|
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
ah.....i 6 anni a giudizio.......io e Sbeauty non avremo speranza (in quanto è montata da me![xx(])
A Southern fai fare le qualificazioni x la finale dei 5 anni??
_________________ -c-
|
venerdì 16 marzo 2007, 12:14 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
south, grazieee
un amica ieri mi chiedeva di queste cose, in quanto proprietaria di un puledro (tra l'altro fz) di 4 anni!!!
benennnnnneeeeeee!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 16 marzo 2007, 12:15 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
no no, non voglio assolutamente fare il circuito, già prima c'è stata una mezza colluttazione col cavaliere:
"eh però travagliato potremmo farlo"
io "non ci penso nemmeno, scordatelo!"
"ma dai, l'iscrizione costa meno di un nazionale normale! e poi mica c'è l'omino da cui compri il grasso a travagliato?"
"si ma cosa c'entra?"
"eh, iscriviamo il cavallo no? così ti danno il pass"
"scusa..il biglietto costa 5 euro..l'iscrizione 140..cosa dici che mi conviene???"
no comment!
scherzi a parte, non ha senso, perchè con il giudizio siamo rovinati: valutano la regolarità, la facilità di monta, la serenità...
io ho una pallina da flipper ingovernabile, che piega il collo in parabola e alza la bocca aperta alla clinton...
senza però la qualità di clinton..
direi che non è il caso[B)][B)]
tra le altre cose valutano anche la "centratura della parabola" che, soprattutto sui verticali, non sappiamo cosa sia![xx(]
venerdì 16 marzo 2007, 12:18 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Non ho ancora letto, però da quel che scrivete mi sembra di capire saranno solo i circuiti a qualificare per la finale, come è sempre stato?
Giravano voci che anche i semplici nazionali potessero valere per Verona...
Ah, no. Da quello che avete scritto sembra invece che valgano anche i nazionali?
Uff, in pausa pranzo me lo leggo.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 16 marzo 2007, 12:28 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
no, per arrivare alla finale devi sempre rifarti al circuito.
e per qualificarti devi entrare almeno 3 volte in fascia di merito nel primo 30%.
verona? quello è il master!!!
venerdì 16 marzo 2007, 12:31 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Ahaha.. no infatti ho scritto una bagianata! [:D]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 16 marzo 2007, 12:50 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
quante tappe bisogna fare della fase territoriale e quante della nazionale??
inoltre ognuno puo fare, nella fase territor, solo quelle relative alla propria zona o tutte??grazie e scusate l'ignoranza[;)]
_________________ PG
|
venerdì 16 marzo 2007, 13:02 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
pichan basta che leggi la circolare e c'è scritto tutto!!!
non devi fare necessariamente sia il circuito nazionale che il territoriale, l'importante è piazzarsi nel primo 30% per attitudine, con condizioni diverse a seconda di quale circuito stai facendo.
generalmente uno si può spostare dove vuole a farle, chiaro che sono sempre più comode quelle in zona!
comunque se leggi c'è scritto tutto quello che ti serve sapere[;)]
venerdì 16 marzo 2007, 13:32 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
ah southern, la mia dopo ogni salto sgroppa è abbastanza regolare ma non è quasi mai al centro.....preferisce saltare i pilieri! benchè ritenga che sia un genio in quanto fa netto nelle 6 anni con me, non credo che sia adatta a questo tipo di categorie! potrebbe esserlo con arnaldo.......ma preferisco fare poco e bene e preservare il suo futuro agonistico (come dice anche il mio istruttore!)
_________________ -c-
|
venerdì 16 marzo 2007, 16:23 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...che bello il regolamento è uscito sul sito della FISE il giorno prima dell'inizio della tappa a Siracusa!!!
Figurasi che il direttore di campo venerdì mattina aveva montato il dentro-fuori perchè manco lui sapeva che nel nuovo regolamento l'avevano tolto!!!!
X fortuna giovedì 15 ho fatto un giro sul web e l'ho trovato così x venerdì l'ho fatto leggere anche al cavaliere di Ushuaya!!!
(x la cronaca a Siracusa ho sentito un signore che si lamentava che gli hanno comuncato che era uscito il regolamento mentre era in viaggio dalla Calabria x Siracusa!!!...ormai che c'erano potevano comunicarlo sabato mattina che c'era il nuovo regolamento!!! )
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 25 marzo 2007, 14:01 |
|
|
pichan2101985
Utente
|
volevo capire solo una cosa...
ma per qualificarsi cn un cavallo di 4 anni per la finale di arezzo bisogna fare 2 netti nel primo semestre e 1 nel secondo volevo chiedere:
-il primo semestre comprende anche giugno tutto?
-valgono solo i netti della domenica o anche quelli del sabato???
grazie 1000
|
mercoledì 11 aprile 2007, 18:30 |
|
|
pichan2101985
Utente
|
ma nessuno rispooooondeee!
|
giovedì 12 aprile 2007, 19:46 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
valgono d entrambi i giorni, comunque non ho letto bene come sia quest'anno, ma l'hanno scorso a fine maggio era già considerato secondo semestre. (dato che la finale è generalmente a settembre)
pichan guarda che sulla circolare trovi tutto
sabato 14 aprile 2007, 16:34 |
|
|
pichan2101985
Utente
|
grazie 1000
solo che sulla circolare ste cose nn le avevo trovate grz
|
sabato 14 aprile 2007, 17:36 |
|