Autore |
Messaggio |
pollon
Utente
|
CIAOOOOO
ciao a tutti sono Pollon [:D]
si si proprio come la figlia di Apollo [8D]
Tralascio la mia età ma sappiate che monto da quando avevo 8 anni...
Per il resto cosa ho da dirvi??
Che anche io, purtroppo x i miei genitori, sono stata contagiata da questa insana passione e che per niente al mondo vorrei guarire!!! [^]
Ho montato molti cavalli nella mia vita, e dal primo pony la mitica Fiamma, ci credete se vi dico che me li ricordo tutti??? [:0]
I cavalli sono animali fantastici, rendono migliori le persone che gli stanno accanto. Non parlo della gente che li maltratta...quelli li potrei ammazzare senza rimorsi!!!!!!!!
ora magari andrò a prendere parte a qualche discussione!!!
sappiate che ho molta esperienza e spero di dare e soprattutto di ricevere tanti consigli!!!
1 bacione a tutti!!! [:94]
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:15 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
benvenutissimaaaaaaaa!!!
ti troverai bene qui, ma dì pure la tua età...qui si sa tutto di tutti(o quasi![:D])...e ci sono anche molti che si considerano "vecchi"...tranquilla!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:19 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
benvenuta Pollon[:)][:)][:)][:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:19 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
<center><font color="teal"><font face="Georgia">BENVENUTA</font id="Georgia"></font id="teal"></center>
sono sicura che in fatto di ricevere consigli non rimarrai delusa[:D]
tanto per sapere:
che disciplina fai?
hai un tuo cavallo?
raccontaci qualcosa
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:23 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
noooooooo
pollon!!!!!
ma che bello era quel cartone!!??!!
ops dimenticavo......
BENVENUTA
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:26 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Sulla cima dell'Olimpo c'e' una magica citta'
gli abitanti dell'Olimpo sono le divinita'
poi li' c'e' una bambina che ancora dea non e'
e' graziosa e birichina Pollon il suo nome e'...
Pollon, Pollon combinaguai
su nell'Olimpo felice tu stai
la beniamina di tutti gli dei (sei tu) sei tu
oh-uoh-uoh
Pollon, Pollon combinaguai
su dai racconta quello che tu sai
degli abitanti di questa citta' (citta')
Vabbe dai basta.... BENVENUTA!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:33 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Benvenuta!!
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:46 |
|
|
pollon
Utente
|
wow quante risposte mica me le aspettavo così presto!!! GRAZIEEEE!!!![:344]
sarà che sono qua al lavoro.... [:199] e mi sto rompendo le scatole... potete immaginare, è venerdì pomeriggio, fuori c'è il sole e io sono qua a scaldare questa sedia!!!
Per rispondere alle vostre domande:
1) vabbè ho 25 anni [:35] (vi prego non consideratemi troppo anziana!!!)
2) ora come ora non ho un cavallo mio (ma ne ho avuti 2 ai quali sono rimasta legatissima, uno purtroppo non c'è più e l'altro si sta godendo la pensione al prato..beato lui...); Adesso preferisco occuparmi di quelli che vengono "abbandonati" nei maneggi dai loro proprietari [:288].
3) ho fatto salto ostacoli x tanti anni ma adesso basta gare sono un pò stufa, certo mai dire mai...anche se è difficile che qualcuno ti dia il suo cavallo per fare le C2 [:31] (piuttosto...come si chiamano adesso le C2??? cavoli dovrei informarmi). Se proprio dovessi ricominciare mi piacerebbe fare anche completo, l'ho fatto quando montavo i pony e mi divertivo tantissimo!!! la campagna è meravigliosa!!!
ora devo tornare al lavoro...
che romanzo non uccidetemi...[:378]
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:54 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
BENVENUTA TRA NOI! VEDRAI CHE QUA TI TROVERAI BENISSIMO, è UN OTTIMO FORUM, SOPRATTUTTO PERCHè C'è SEMPRE QUALCOSA DI CUI PARLARE(CAVALLI CAVALLI CAVALLI)[:D]!
BEH, AVREMO MODO DI "SCAMBIARCI OPINIONI" IN MOLTE ALTRE OCCASIONI! CI SI SENTE! CIAOOO![;)]
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
venerdì 1 luglio 2005, 15:01 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
pollon ha scritto:
1) vabbè ho 25 anni [:35] (vi prego non consideratemi troppo anziana!!!)
Pollonnnnnn c'è gente che ha più anni di teeeeeeee...(vedi me per esempio ahahahahahah)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Adesso preferisco occuparmi di quelli che vengono "abbandonati" nei maneggi dai loro proprietari .
Cosa fai esattamente???
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
venerdì 1 luglio 2005, 15:04 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
hai 25 anni??? ma pensavo ne avessi di piùùùùùù!!![}:)]
io ne ho 20, pure io non ho un cavallo mio(mai avuti!), ma poggio le chiappe su tanti cavalli...(però non faccio le C2!![:D])...
vedrai che ti troverai bene!!! a presto!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 1 luglio 2005, 15:17 |
|
|
botulino
Utente
|
come fai a vivere senza gare??? le hai fatte fino alla nausea?!?![:D]
cmq adesso le C2 si chiamano C120
aspettiamo tante e tante foto...
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 1 luglio 2005, 16:19 |
|
|
pollon
Utente
|
ma non è che ne ho fatte fino alla nausea xò mi sono un pò stufata.
forse è xchè sono lontana da un annetto e passa e non ne sento la mancanza...boh sono un pò, passatemi il termine, scoglionata ecco.
In una delle ultime gare sono stata eliminata (il mio cavallo era bravissimo ma probabilmente cominciava a sentire qualche dolorino al tendine) e io ci sono rimasta di m"""a, primo xchè non me l'aspettavo e secondo xchè vedevo certi scandali a cavallo che finivano il percorso mentre io che mi facevo il c""o tutti i santi giorni ero stata eliminata!!! e vabbè così è la vita dai!!!
poi diagnosi definitiva: stiramento del tendine, cavallo troppo anziano conviene metterlo al prato...
ed ora eccomi qua: mi diverto così a montare e basta, cioè pochi salti e tanto lavoro in piano ma soprattutto tantissimo relax!!!
se dovessi ricominciare ve l'ho detto farei completo o ricomincerei dalle B2 o B4 con un cavallo giovane, sarebbe bello ma forse non ho l'esperienza. Bah si vedrà!!!!
adesso devo andare a casa (finisco presto x fortuna) ci sentiamo lunedì!!! le foto non so se potrò metterle xchè uso il pc del lavoro, cmq farò il possibile!!!
1 abbraccio!!!!!!!
|
venerdì 1 luglio 2005, 16:38 |
|
|
botulino
Utente
|
hai proprio ragione nell'equitazione purtroppo è così[V]....
cmq l'importante è divertirsi, le gare sono solo il " sale sulla minestra"
|
venerdì 1 luglio 2005, 16:53 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
benvenuta!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 1 luglio 2005, 17:34 |
|
|
|